Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

parcheggio in modo da non far uscire chi ha parcheggiato prima

un inquilino della palazzina di fronte non mi ha fatto accedere al garage per piu' di 2 anni e adesso che hanno messo il divieto di sosta da una carraggiata da 30 gioni mi ha sequestrato la macchina e non mi fa uscire, poiche' ha messo la sua macchina dietro la mia e quella del figlio davanti la mia. Le due macchine sono a 1 cm dalla mia: Ho piu' volte chiamato i vigili e loro hanno detto che non possono far niente Il 113 lo stesso. E possibile parcheggiare in modo che altri non escano fregandosene del codice della strada art. 158 comma 2. C'e' un modo legale per far uscire la mia macchina??
 

gianchi52

Utente
sei stato troppo buono ....

vai dai Carabinieri per una querela.

altra alternativa: ingrana la prima e sposta le auto ...........
 

Bengio

Utente
Mi stupisco del fatto che tu per due anni abbia accettato tranquillamente di non poter accedere al garage... ma i motivi possono essere molteplici, compreso il quieto vivere, a scapito di qualcosa a cui probabilmente non ti è costato troppo rinunciare... magari la macchina in garage non ce l'avresti comunque mai messa... che ne so.
Adesso però, visto che padre e figlio hanno bloccato davanti e dietro la tua auto, mi sembra chiaro l'intento provocatorio.
Una volta che tu educatamente hai fatto presente le tue ragioni... in mancanza di risultati, a quel punto io mi sentirei autorizzato a procedere come suggerire gianchi... o altro... tipo comprarti un Hummer e uscire agevolmente passando a turno su cofano e baule di entrambe. :D
 
Alto