Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PAGAMENTO FORNITORE CONTESTUALE A REGISTRAZIONE FATTURA ACQUISTO

MALANIMA

Utente
Buondì, se ricevo una fattura di un ristorante il 01/04 pagata dal dipendente il 01/04 ma la registro il 30/04 è corretto registrare il pagamento l'01/04 a carta di credito o a debito dipendente? Chiedo perchè il nuovo programma Teamsystem mi fa il pagamento contestuale alla registrazione fattura in data 30/04 adducendo che se registro la fattura il 30/04 allora il pagamento va messo ad acconto.
Grazie
 
A mio avviso c'è libertà nell'apposizione della data di registrazione fatture (fine mese o data della fattura). Se il software la pensa diversamente, o forzi oppure chiami l'assistenza
 

MALANIMA

Utente
A mio avviso c'è libertà nell'apposizione della data di registrazione fatture (fine mese o data della fattura). Se il software la pensa diversamente, o forzi oppure chiami l'assistenza
La data di registrazione della fattura la metto io, forse non mi sono spiegata bene, il sistema mi fa registrare il pagamento contestualmente alla registrazione della fattura senza dover fare una registrazione separata, ma non mi fa mettere la data del pagamento corretta ossia 01/04 ma inserisce di default la data di registrazione della fattura ossia il 30/04 anzichè il 01/04 adducendo che se registro la fattura al 30 si tratta di un pagamento in acconto quando non lo è.
 
Alto