Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento F24 con Home Banking

Yvonne

Utente
Salve. Ieri sera ho effettuato pagamento F24 tramite home banking. Finito il tutto mi dava errore di qualche data. Ho cercato di fare le correzioni dovute, quando all'improvviso mi appare la videata che mi conferma che "la delega è stata inviata correttamente alla banca". Cioè l'operazione è stata completata con successo. :confused: Poi dice che l'esito dell'invio sarà disponibile entro 3 ore circa dalla spedizione in banca.
Stamane e anche poco fa controllo e non trovo nulla. Chiamo la banca ... ne sa meno di me e mi da il numero verde da contattare per l'home banking. Quelli ne sanno ancora meno. Possibile non riescono a vedere dei movimenti fatti, anche se non andati a buon fine? Di solito sanno sempre di tutto e di più!
A qualcuno è successo questa cosa? :(
Grazie e saluti
 

Gio.

Utente
Riferimento: Pagamento F24 con Home Banking

Salve. Ieri sera ho effettuato pagamento F24 tramite home banking. Finito il tutto mi dava errore di qualche data. Ho cercato di fare le correzioni dovute, quando all'improvviso mi appare la videata che mi conferma che "la delega è stata inviata correttamente alla banca". Cioè l'operazione è stata completata con successo. :confused: Poi dice che l'esito dell'invio sarà disponibile entro 3 ore circa dalla spedizione in banca.
Stamane e anche poco fa controllo e non trovo nulla. Chiamo la banca ... ne sa meno di me e mi da il numero verde da contattare per l'home banking. Quelli ne sanno ancora meno. Possibile non riescono a vedere dei movimenti fatti, anche se non andati a buon fine? Di solito sanno sempre di tutto e di più!
A qualcuno è successo questa cosa? :(
Grazie e saluti
Con che data hai effettuato pagamenti ovvero data ieri o prenotata in futuro 20.08?
Se l'esito e' di ricezione da parte banca non ci sono problemi, anche se l'istituto bancario deve darti conferma telefonica del tutto senza peraltro scomodare numero verde della software house home banking.-
Per le ricevute dipende da banca a banca ad esempio noi mediamente sono 3 gg.lavorativi per essere messa nel circuito di rete e stampabile.-
Ciao e buona vacanze se ancora devi andare!:yes2:
 

Yvonne

Utente
Riferimento: Pagamento F24 con Home Banking

Ciao Gio.
Il pagamento l'ho effettuato ieri, con data ieri (era scadenza tasse, anche se è a zero in quanto ho usato il credito). La cosa che mi preoccupa è che la banca non abbia ricevuto ancora nulla (sul sito non risulta che io ho effettuato il pagamento a prescindere se viene accettato o meno dalla banca). Adesso non ricordo se anche le altre volte ci volevano giorni prima che sul sito del mio conto risultasse la ricezione dell'invio. A parte la ricevuta di pagamento, quella si, so che ci vuole il suo tempo.
Inoltre se per caso non è andato a buon fino l'invio, nonostante la conferma di delega inviato con successo (che ho stampato), devo rifare il pagamento con tanto di sanzione!
Comunque domani mattina vado in banca e vedo cosi mi dicono in persona.
Ancora non sono vacanze per me ... cmq grazie! :smile1:
 
Alto