Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pagamento dichiarazione dei redditi

Teo_mi

Utente
Buongiorno
A me ha fatto fare tutto, scelta scaglioni per dividere pagamento primo acconto (da 1 a 6) e poi scelta della data al 30/06 o 30/07) non potevo scegliere altro, o inserito 30/06 e mi ha fatto andare avanti tranquillamente, nella schermata successiva ho inserito iban banca e inviato il tutto , non mi ha fatto inserire nessuna data per pagare, i dubbi su data di pagamento e eventuale scarto sono venuti a me in automatico
 

Teo_mi

Utente
Questi sono i due F24 che il sistema ha preparato uno con scadenza 30/06 e uno con scadenza 30/11che mi ha fatto inviare ,
I dubbi sorgono a me, se non dovesse passare in automatico che scarta pagherò F24 online sul sito dell' Ade giusto? Inserisco tutti i dati e pago giusto? Però già che ci sono a questo punto dovrei anche inserire il ritardo del pagamento giusto?
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
Puoi solo che verificare tu nelle tue ricevute cosa è passato e poi nei tuoi pagamenti cosa hai pagato e con che ritardo....certamente se hai pagato in ritardo e vuoi che si perfezioni il ravvedimento devi pagare anche le relative sanzioni e interessi..
 

Teo_mi

Utente
Sisi certo , andrò a controllare cosa è passato e cosa no, per sistemare la questione interessassi e sanzioni dovrei preparare un F24 in che modo?
 

Teo_mi

Utente
Grazie mille, vorrei usare F24 su sito Ade, sul codice non lo so, penso possano essere 1989 e 8901 nel primo riquadro , lei che ne pensa?
 

STUDIOCEL

Utente
Be non puoi sbagliare..devi ravvedere 4001 4033 3801 e dove trovi il codice tributo trovi anche i relativi codici sanzioni e interessi..
 

Teo_mi

Utente
avevo toppato in pieno? controllo i codici che mi ha indicato Lei in quella schermata, li assemblo in unico F24 e pago giusto?
 

STUDIOCEL

Utente
Non ho detto che erano sbagliati, ho solo voluto farti notare che hai anche l'addizionale regionale...
Comunque prima verifica se il pagamento è andato a buon fine e con che data...cosa fai paghi sanzioni e interessi e magari il pagamento non è andato?
 
Alto