Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pagamento cartelle

peter-pan

Utente
buongiorno,

posto una domanda che forse per "alcuni" potrebbe sembrare inutile,
da circa un mese sul profilo agenzia riscossioni mi e' comparsa una cartella esattoriale da pagare,
che non solo non mi e' ancora stata racapitata/consegnata, ma non risulta neanche notificata.

essendo che ultimamente la corrisondenza non sta funzionando bene
avevo pensato di pagarla online anche se non risulta la consegna. . .
che dite faccio bene, o conviene aspettare?

Ciao,
se non presente dovresti attendere la notifica.
Poi perchè vai così di fretta a pagare?
D'altronde la cartella deve essere notificata altrimenti non decorrono i tempi per la scadenza del pagamento o eventuale impugnazione.

Dopo la morte di mia madre scopro che aveva un contenzioso con l'ADE che sarebbe dovuto passare agli eredi.
Quando sono andata ad "autodenunciarmi" compilando un apposito modulo, mi hanno detto che avrei dovuto comunque attendere la notifica, anche perché avremmo voluto contestarla .
Passano mesi e mesi, telefono, scrivo pec e torno anche ad informarmi preoccupata che il debito poi potesse aumentare e l'addetto mi disse proprio "Che fretta ha?" .
A quel punto mi sono sentita scema a insistere e non me ne sono preoccupata più.... era il 2010 quindi ormai sono passati 15 anni e mai ricevuto più nulla.

Ultima modifica:
aggiungo che la dimostrazione delle tante sanatorie e gli stralci intervenuti negli anni dovrebbero insegnare agli onesti che non vengono premiati mai

Alto