Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

paga relativa ad apprendistato profesionalizzante

ciao
sono stata assunta per la stagione in corso con decorrenza 21 giugno 2016 e scadenza 31 agosto 2016 con contratto di apprendistato profesionalizzante. Sono stata inquadrata nel 5 livello CCNL alimentari art per il conseguimento della qualifica di APPR. OP.

Vorrei conoscere la retribuzione che mi spetta secondo questo contratto in quanto ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.

saluti

Salve bertosax92, come già detto in altre occasioni, nel settore di interesse (alimentari artigiani) sono attualmente vigenti diversi ccnl, sottoscritti da altre sigle datoriali.

Tuttavia, da una rapido sguardo della diversa disciplina prevista più in generale dai contratti di lavoro alimentari artigiani, la % di differenza è di poco conto, per cui in attesa (se lo si vorrà) di far conoscere con esattezza il ccnl che sarà applicato, l'importo netto è circa 850 euro.

Saluti domenico

Salve bertosax92, come già detto in altre occasioni, nel settore di interesse (alimentari artigiani) sono attualmente vigenti diversi ccnl, sottoscritti da altre sigle datoriali.

Tuttavia, da una rapido sguardo della diversa disciplina prevista più in generale dai contratti di lavoro alimentari artigiani, la % di differenza è di poco conto, per cui in attesa (se lo si vorrà) di far conoscere con esattezza il ccnl che sarà applicato, l'importo netto è circa 850 euro.

Saluti domenico

ti ringrazio, La cifra di 850€ si intende netta e mensile giusto?
Il contratto prevede ferie o permessi?

ok, Nel caso il titolare non mi pagasse o non per intero che vie ho a disposizione per ottenere ciò che mi spetta?
Inoltre che spese avrei in questi casi?
grzie

Potrai sempre rivolgerti al c.d. servizio ispettivo presente c/o la Direzione Territoriali del Lavoro ( DTL) di tua competenza, senza spendere nulla.

Saluti domenico

Alto