Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ot, quiz estivo, posson partecipare tutti

Re: ot, quiz estivo, posson partecipare tutti x ...

ats Scrivi:

> l'unico organo che intendono lasciare al contribuente è il culo

a questo proposito è allo studio un progetto di utilizzo del medesimo

stante gli alti costi per le imprese di pulizia negli uffici dell'ADE, le medesime (note per evadere le imposte e non esser congrue con gli sds) saran sostituite dal professionista, il quale sarà munito di scopa..

..culo.. scopa.. buco..

il resto è a vostra immaginazione :))

Lella, scusa ma se vuoi qua c'è ancora un pò di "divertimento" ,sei invitata fin da ora!
;-)

il meglio è stato uno stamani: Saura, ma come sei bianca! non vai un pò al mare? tra un pò l'estate è finita e sei bianco latte!!!

ora io dico: fosse uno tanto precisino che l'iva (trimestrale) me la porta in tempo, potrebbe pure pensare che tutti sono come lui e che io sia messa in modo da poter "prendere 2 orette" ma dato che è venuto stamani a portare 3 mesi (dopo 50 telefonate) cosa chiedi? almeno stai zitto!
le cose son 2: o qua ci fanno buca o l'italia è tutta uguale!

ma scherzi Andreaaaaaaaa, tienitelo stretto che è da Aprile che ti ci fanno la ronda, non ti accorgi del fiato sul collo?
e poi che vuol dire, ora perchè siamo diventati uno stato comunista bisogna dividere pure quello?

piu che del fiato sul collo.. ci si è accorti del fiato sul cullo :) (luxuria vede e provvede)

HANNO SOLO UNA FORTUNA:
CHE SONO UNA SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAA!
PERCHE' SENNO' TIREREI FUORI LO SCARICATORE CHE HO DENTRO E DIREI TUTTO QUELLO CHE PENSO DI LORO, DELLE LORO MANOVRE, DECRETI ED EMENDAMENTI, INDULTO E PIPPOLI VARI!

Li odio troppo ... sono degli skifosi pezzenti ...

... ci metterò il mio tirocinante a farci la guardia armata!
tipo piantone all'altare della patria!
:-D

Pagandolo il giusto pero'..........doppia mansione, accertati ai fini Inps e Inail come comportarti............
Buon lavoro.-
:)

Alto