1)Censimento su tutti i polli i gatti ,i cani, i conigli, le capre, e le tartarughe.Obbligatoriamente dovranno essere schedati,vaccinati,e marchiati.Pro capite 50 euro di tassa, da denunciarsi con Unico.
2)Tassazione per i single. tassa fissa 1000 EURO a metro quadro calpestabile d'abitazione, 2000 euro se hanno ragazza fissa, 5000 euro se "mobile".
3)I detenuti in libertà e gli extracomunitari che arriveranno, faranno da "garanzia" e "vigilanza" sul resto della popolazione ( naturalmente solo italiana) per controllarli con incontri super ravvicinati ( megli ancora se a casa, mettendola sotto sopra), se nascondono libretti o conti correnti non vagliati dall'anagrafe tributaria.Per ogni 1000 euro di evasione trovata, un "bonus" di 100 punti, per eventuale ricongiungimento gratuito familiare, o altri benefici da stabilirsi.
4) Il consumo d'acqua pro capite sarà tassato anche con presentazione dell'Unico.
5 persone ? 1000litri? 500 euro di tassa.
Naturalmente dopo quella ISA ( SULL'ARIA).
5)Sanità. Punturina gratuita a tutti quelli che non essendo autosufficenti, non graveranno più alle casse dello Stato, e naturalmente funerale gratuito.
6)Scarcerazione di Provenzano e Reina.
Si deve dare esempio, della giustizia italiana. La clemenza...prima di tutto.
7) Raddoppio delle ferie per i dipendenti statali, riduzione dell'orario ( già si ammazzano al lavoro...) e week end pagati il doppio. Sono loro la nostra punta di forza!
8) Ammessi scioperi ad oltranza, soprattutto nelle fabbriche , del nord, tenute in piedi da padroni senza scrupoli ,strozzini e soprattutto evasori !Graditi super bonus per ingressi di cinesi specializzati , per dare una mano ...
9)Saranno richieste indietro , protesi , apparecchi acustici e dentiere. La gente (sempre più povera) non avrà bisogno di denti per mangiare, nè di apparecchi acustici per sentire...con il ricavato , si aiuterà il "partito" dei compagni , per le feste patronali e i fuochi d'artificio.
10)Super tassa sugli yacht, sulle seconde, terze case, che diventeranno "case del popolo" qualora le stesse rimanessero non locate. Due milioni di nuovi arrivi, dovranno pure avere un'abitazione decente. 10000 euro di tassa annuale fissa, per ogni appartamento sfitto salvo naturalmente lo l'esproprio forzato per renderlo "libero".
11)Obbligo di studio fino a 26 anni. Libri a carico della famiglia anche per le elementari e medie. Non si potranno naturalmente defalcare.
12)Controllo sul consumo della carta igienica...Più la usi..più mangi..più mangi..più sei ricco...più sei ricco..più nascondi qualche conto corrente...
Obbligatoria tessera comunale per l'acquisto di tale bene.
......
e chi più ne ha più ne metta....
ormai non c'è limite al PEGGIO.
salutos.