Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ot: Prodi e il governo sexy

A

alberto.

Ospite
partendo da Prodi (e lasciando perdere per ovvi motivi Luxuria), passando per Bindi, turco e Visco..
ma chi è sexy in sto governo?
all'interno della stessa maggioranza è stato definito "governo da infarto"..
ma soffermandoci sul prodi..
ma come fa ad esser sexy uno che non ha i denti?
glieli avete mai visti? manco quando ride e si che ridere ora lo si deve fare per legge, dopo che la felicità è arrivata grazie a sto governo :)

maaah...il solo vedergli le mascelle penzolanti a mo' di segugio inglese mi viene male...poi quando si mette a parlare! chi lo capisce? tanto è ridere, tanto è cercare di parlare con serietà...maah..l'espressione non cambia...e non sai mai se stia scherzando o approvando una legge...booohh..
devi leggerli il labiale per capire qualcosa..sinceramente..ci rinuncio.
Mi basta già quello che scrivono...

Il piu' sexi e Fassino, sexsimbol per eccellenza.....vedendolo fisicamente mi immagino come sara' l'imprenditoria ed il mondo aziendale tra alcuni anni ALL'ASCIUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonne soire.....

scrivono? magari....non gli riesce manco di fare un decreto definitivo!

ci metto meno io a diventare la Naomi Campbell!
;-)

pare che nemmeno il suo dentista glieli abbia mai visti i denti a Prodi ...
per me non li ha proprio!
l'ultima volta che c'è andato il dentista gli ha detto: "senta professore ... quà è tutta mucosa ... dovrebbe provare dal ginecologo! magari lo cura meglio!"
:)

hehehhehe

..però il visco ce li ha belli affilati i denti..

"voglio succhiare il tuo sangue"

E se non cadono?
INDIETRO NON SI TORNA...."come diceva quello la' che ne' aveva 10 di famiglia".........

Leggo ora...non so' a chi ti riferisci per le ferie....se diretta a me, visto che sono reduce da una settimana, ti rispondo volentieri: per tanto che mi sforzi a ricordare 1 MESE di vacanze filate nemmeno ai tempi in cui ero in culla LE HO GODUTE.........
Saluti caro....emmmm..Ferie.-

Alto