Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ot: la legge del contrappasso

A

alberto.

Ospite
ben ti sta commercialista evasore..
hai intasato i clienti e le banche con gli f24?
come scrisse il buon dante nella divina commedia, la tua pena sarà la medesima, ciò che hai fatto in vita ti si ritorcerà contro.. tho, ti intaso il tuo studio di f24, con l'aggravante dell'impegno e ricevuta telematica, ben ti sta, ladro ed evasore..

TU vivrai perennemente attaccato alla rete telematica del ministero 24 ore su 24, senza poterti staccare, potrai solo scegliere, per ora, dove infilarti il collegamento :)

TU, evasore, dovrai dotarti di bancomat, e ringraziare in ginocchio le banche che ti faran pagare SOLO 2 euro ad operazione oltre alle spese di tenuta conto, TU.. che per anni hai sottratto ai clienti tempo, denaro, per cose che DOVEVI fare TU sin dall'origine..

TU, complice in mille complotti, in mille sotterfugi, TU che suggerisci il modo per non pagare le tasse, TU losco individuo, sarai soppiantato da mega studi piu grandi sotto l'egida delle cooperative, loro si che sono garanti di onestà..

Tu.. ma che te lo dico a fare, non devo star qui a concertare con te, non mi hai mai dato alcun sostegno, supporto alla mia attività governativa, TU ci hai rotto le palle e pertanto.. devi morire :))

tutti a cuba ora, castro sta male :)
 
ma non ci dormi la notte eh!
;-)
no cuba no! tornano con la scabbia ultimamente, sentito?
:-(
 
Cuba non è il villaggio turistico dorato recintato e protetto da guardie armate.
Cuba è il risultato di un embargo che da sempre impedisce al Cubano di acquistare una semplice aspirina in farmacia.
Cuba anche prima di Fidel era un grande bordello controllato da mafiosi americani
Cuba senza Fidel era sicuramente un paese di morti di fame in quanto gli stati uniti impediscono a tutto il centro e sud america di civilizzarsi.
a cuba non hai l'adsl e non puoi trasmettere le dichiarazioni telematiche.
 
ma io dico che c...o ci stanno a fare i ns. rappresentanti nazionali !!
ma questa e' un'altra storia !!

e attenzione che il grande fratello fiscale ci spia !!
ma cosa ci si poteva aspettare da un VISCO ? che anni fa introdusse l'IRAP !
 
quello che dici è anche vero, ma il buon Castro tanto buono non riesco davvero ad immaginarmelo

ciao
 
per distrarsi un pò dal telematico software "t'entranel" ...

cocktail cuba libre:
Ingredienti
5 cl di rum bianco
coca cola
1 fetta limone
ghiaccio

Istruzioni per preparare il cocktail:
Il Cuba Libre è uno dei principali cocktail cubani. Nonostante la semplice formula, o forse proprio per questo, è conosciuto in tutto il mondo.
E' un cocktail dissetante preparato nello stesso recipiente in cui viene servito.

Preparazione CubaLibre:
Mettere il ghiaccio nel bicchiere, aggiungere il rum e completare con la coca cola. Il limone si può aggiungere in tre modi, o spremendo alcune gocce di succo nel cocktail, o mettendo una fetta sul bordo del bicchiere, o presentando la bevanda con una fetta di limone a parte, da usare a piacere.
Servire con l'apposito bastoncino di plastica.

curiosità: "Viva Cuba libre" fu il grido di guerra dei mambines che lottarono per liberare Cuba dal dominio coloniale spagnolo dal 1868 al 1895.

salute!
;-)
 
ahaaaaaa! questa me l'aspettavo!
;-)

Il Mojito è un cocktail alcolico a base di rum. L'origine di questa bevanda è caraibica.

Gli ingredienti presenti nel Mojito sono rum, soda, foglie di menta, lime, zucchero di canna. Per prepare il Mojito bisogna mettere le foglie di menta, uno spicchio di lime e lo zucchero di canna nel fondo del bicchiere e pressare il tutto, in modo che rilascino l'aroma. Una volta fatto ciò, si versa il rum e la soda. Le dosi possono variare. Alla fine si aggiunge il ghiaccio ed è pronto per essere bevuto. Di solito, per bellezza, si mette un rametto di menta che fuoriesca dal bicchiere.

Curiosità
Il Mojito è stato ideato dal barman Angelo Martinez, un cubano che gestiva il famoso bar Bodeguita del Medio a l'Avana, e che mescolava il cocktail fino a stancarsi.
Il Mojito era il cocktail preferito di Ernest Hemingway.
Una piccola variante consiste nel mescolare due tipi di rum, il primo chiaro invecchiato da 1 a 3 anni ed il secondo ambrato invecchiato per un periodo che va dai 7 anni in su.
La preparazione di base è la stessa del mojito tradizionale e consiste nel pestare nel fondo di un bicchiere menta, lime e zucchero di canna, in seguito si versa la granatina di ghiaccio fino a colmare il bicchiere ed infine i due tipi di rum prima quello chiaro e poi quello scuro. A questo punto è possibile shakerare il cocktail o lasciare i due tipi di rum in sospensione l'uno sopra l'altro giocando sulla differente colorazione trasparente/ambrato). Si completa il tutto con l'aggiunta di una spruzzata di soda o in alternativa di gazzosa, e del classico rametto di menta.
 
sempre detto che era un intenditore Ernest!
;-)
io sto facendo i folgi per aprire il barretto,mica mi abbandoni vero?
 
Alto