Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ot: dossier...

A

alberto.

Ospite
..scusate ma se gli intertristi sempre più tristi che manco sanno contare fino a + due, chi glielo spiega che ora stanno a - 12? Del Piero e Ibrahimovic han già dato..

..apriam un bel dossier va, son accetti tutti i consigli :)

ciao ciao Inter, Mancini e Facchetti, del bel tacere non fu mai scritto..

buon inizio settimana a tutti

buon inizio di settimana a te alberto ...
e brava la juve!!! ... però anche questa volta mi chiedevo una cosa:
hai presente quel dodicesimo giocatore della juve, sai quello con la maglia senza le righe bianche .. come mai non gli passate mai la palla? ... magari vi aiuterebbe ancora di più ... :)
stai a vedere che un giorno assisteremo ad un gol fatto dall'arbitro e dato buono alla juve!
(scherzo naturalmente).

...... Mandiamo un bel fazzoletto per asciugare le lacrime a Mancini. Al bimbo hanno rotto il giocattolo e se la prende con l'uomo nero!

Re: Ot: dossier...-12 brrr

Azzeccata in pieno la temperatura di Domenica sera .....pensate che questo avveniva giovedi' 09\02.... e poi si dice che si sbagliano le previsioni...........
INTANTO SI VOLA E DIETRO IL BUIO...........
Un saluto a tutti ed un Buon lavoro (Interisti compresi).-

Re: Ot: dossier...-12 brrr

ciao gio ... se continui con questa storia delle temperature ... altro che influenza mi torna a me ... :-(

Re: Ot: dossier...-12 brrr xats

Ciao andrea........se non ricordo male sei della VIOLA o no????
Buona giornata almeno in campo lavorativo visto che per il Calcio........ULTIMAMENTE GODIAMO SOLO NOI.....eheh

Re: Ot: dossier...X gli uomini

Approfitto del fatto che siete qui riuniti tutti (o quasi), per farvi i miei auguri (naturalmente per il carnevale).
Ciao e buon inizio settimana

Re: Ot: dossier...X AnnaMaria

Ciao AnnaMaria intanto buona settimana e poi..........con tutti gli auguri che puoi farci....proprio per Carnevale....
Ciao
Gio

Re: Ot: dossier...X AnnaMaria

ma quand'è questo carnevale? ... mi sembra che gli scherzi siano già iniziati ieri sera alle 20.30 ... :)))

Alto