Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ore straordinarie

SGI BIBI

Utente
buon giorno, volevo sapere qual'è il tetto massimo di ore straordinarie che un dipendente può fare giornalmente/settimanalmente
grazie
 

Gio.

Utente
Riferimento: ore straordinarie

buon giorno, volevo sapere qual'è il tetto massimo di ore straordinarie che un dipendente può fare giornalmente/settimanalmente
grazie
La normativa sull'orario del lavoro dice che i lavoratori non possono superare le 48 ore di lavoro settimanali di straordinario ediate nel mese, rispettando giornalmente le 11,00 ore di riposo giornaliere tra un turno e l'altro.-
Ciao:sun:
 

SGI BIBI

Utente
Riferimento: ore straordinarie

La normativa sull'orario del lavoro dice che i lavoratori non possono superare le 48 ore di lavoro settimanali di straordinario ediate nel mese, rispettando giornalmente le 11,00 ore di riposo giornaliere tra un turno e l'altro.-
Ciao:sun:
ciao grazie per la tempestività.
mi parli di 48h settimanali di straordinario, ma sarebbe 40h ordinarie(8hx5gg) + 8h di straordinario, giusto? e se nel contratto non è previsto il sabato come giornata lavorativa e il dipendente lavora al mattino 4h queste vanno ad abbassare il totale settimanale(8), giusto?
ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: ore straordinarie

ciao grazie per la tempestività.
mi parli di 48h settimanali di straordinario, ma sarebbe 40h ordinarie(8hx5gg) + 8h di straordinario, giusto? e se nel contratto non è previsto il sabato come giornata lavorativa e il dipendente lavora al mattino 4h queste vanno ad abbassare il totale settimanale(8), giusto?
ciao
Giusto per il sabato!
Scusa per il disguido (troppo veloce nel rispondere a braccio..) 40 ordinarie + 8 straordinarie max 48 h.settimanali, il mediato mensile va visto cosi':
1a settimana h.50
2a settimana h.46
Media settimanale h.48,00

P.S.la tempestivita' di risposta sta' nel fatto che sono bianco-nero quindi veloce nel dribbling.....:cool::sun:
Buona giornata.-
 

vincen.

Utente
Riferimento: ore straordinarie

ciao gio ,ai risposto bene ,tutto 48 ore.
mi permetto di rispondere per sapere se ho usato bene ,questo sito
ciao
 
Alto