Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ora vado di denuncia non e posso più con questa...

cosmoss

Utente
cari amici di fisco e tasse se leggete le mie varie discussioni sono sempre le stesse cose di guerriglia ma non per colpa mia, fin adesso ho sopportato ma ieri il mio titolare ha fatto traboccare il vaso...

se leggete le mie varie discussioni si parla sempre di diritti che non ho mai avuto per non parlare della parola del mio titolare mai osservata e uguale a zero che è stata la cosa che di più mi ha fatto sempre incavolare.

riepilogo un po di cose :

non ho mai avuto un contratto anche se ho firmato delle carte
non ho mai avuto le ferie anche se sulle buste paghe viene scritto pagate/godute
non ho mai avuto il giorno libero a settimana in due anni ma solo due al mese
l'estate faccio un'ora in più e mai stata pagata
faccio tre mansioni (pulizie locale,cassa,barista) e me ne paga solo uno cioè quella del barista diciamo 650€ la busta/assegno sono di 1000 e passa.

ieri 26 settembre: ho chiesto al mio datore di lavoro una settimana no di ferie ma per andare a vedere il mio nipotino che è nato il 25 settembre 2013 a roma, anche se mi toglieva i soldi dalle 650€ non mi importava, mi importa solamente vedere mio nipote come sta etc ecc ma mi è stato rifiutato da un uomo senza "cuore" e dopo questa ho deciso di denunciare.

volevo andare direttamente dalla finanza ma alcuni mi hanno sconsigliato di andarci per paura che gli facevo chiudere il locale. oggi l'ultimo giorno, và quello che mia ha mandato a lavorare in quella stalla chiedendogli anche lui di darmi le ferie, se dopo questo ancora no proseguo avanti.


vi chiedo se faccio bene a fare in questo modo:
andare a denunciare solamente le ferie che non ho goduto in questi anni per poi nel caso non si trova un'altra alternativa con il titolare, proseguire con le altre denunce.

voi cosa mi consigliate?
 
Alto