Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

opposizione

Buon pomeriggio. Circa 2 settimane fa ho inviato via email il modulo di opposizione per la visualizzazione delle spese sanitarie nel precompilato poichè ho effettuato degli accertamenti di cui mio marito è ignaro. Non avendo mai visto com'è strutturato un precompilato, ora mi è sorto un dubbio e vorrei il vostro aiuto. mi chiedevo se con la mia opposizione semplicemente non compaiono le spese oppure non figuro nemmeno più io come componente del nucleo nel 730 insieme ai miei figli. Perchè nel 2 caso mio marito potrebbe insospettirsi o allarmarsi che ci sia qualche errore, dunque andare a fondo alla questione. grazie, spero di ricevere risposta

preciso... mi interessa sapere se dal precompilato di mio marito spariscono anche i miei dati in qualità di soggetto a carico e non solo le spese che ho cancellato
 
Ultima modifica:
con la opposizione si azzerano solo le speese sanitarie dovrai spuntarle tu stessa..
saluti
gaia
in che senso spuntarle io stessa? ti riferisci al modulo in cui dovevo spuntare le tipologie di spese da nascondere? l'ho già fatto ed inviato, però volevo capire se adesso non comparirò proprio tra i componenti del nucleo familiare (nel 730 si intende, ovviamente) oppure spariranno solo le spese.. aspetto risposta certa
 

gaia78

Utente
in che senso spuntarle io stessa? ti riferisci al modulo in cui dovevo spuntare le tipologie di spese da nascondere? l'ho già fatto ed inviato, però volevo capire se adesso non comparirò proprio tra i componenti del nucleo familiare (nel 730 si intende, ovviamente) oppure spariranno solo le spese.. aspetto risposta certa
scusami il 730 é di tuo marito e tu hai le credenziali di accesso al precompilato giusto?
in questo caso no problem tu non compari cmq
 
scusami il 730 é di tuo marito e tu hai le credenziali di accesso al precompilato giusto?
in questo caso no problem tu non compari cmq
nono io non ho le sue credenziali... è lui che a maggio farà il precompilato ed io, per non fargli comparire questi esami fatti a sua insaputa, ho fatto opposizione.... e appunto la mia preoccupazione è proprio quella di non comparire io, quando invece voglio che non compaiano solo le spese
 

gaia78

Utente
ok ora capisco
allora in conseguenza della tua opposizione e se caso in cui tu fossi fiscalmente a carico di tuo marito, quest’ultimo non visualizzerà le informazioni su spese sanitarie e rimborsi per cui sia fatta “opposizione all’utilizzo”.
Quindi stai tranquilla chetuo marito non potra visualizzare le spese :)
gaia
 
ok ora capisco
allora in conseguenza della tua opposizione e se caso in cui tu fossi fiscalmente a carico di tuo marito, quest’ultimo non visualizzerà le informazioni su spese sanitarie e rimborsi per cui sia fatta “opposizione all’utilizzo”.
Quindi stai tranquilla chetuo marito non potra visualizzare le spese :)
gaia
ma questo lo so :) ti ringrazio, ma se rileggi il post, la mia domanda è un'altra
 

gaia78

Utente
tu comparirai sempre e cmq fai parte del nucleo familiare con i 2 figli nella sezione prospetto dei familiari a carico
cmq attendo altri pareri ...
 
Ultima modifica:
Alto