Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ONORE e meditazione!

Gio.

Utente
Onore ai "nostri" ragazzi, paracadusti della folgore "vigliaccamente" caduti in Afganistan.... meditazione,silenzio ed abbraccio sentito alle famiglie italiane colpite da questo ennesimo attentato!:sun:
Come sempre accade,in queste tristi notizie le parole non servon piu'....solo il RINGRAZIAMENTO!
Grazie ragazzi!:yes2:

3468266004_860ddf7262.jpg

Riferimento: ONORE e meditazione!

Caro Gio, hai sempre un pensiero "civile", gentile per tutti!!!
La prova cui l'occidente è sottoposto in Afganistan e tra le più dure, forse la più dura dalla II GM, ma deve essere vinta, altrimenti per le nosstre civiltà già martoriate economicamente non ci sarà un buon futuro.
Mi associo al momento di cordoglio e riflessione.
Ciao
Maurizio

a costo di essere ripetitiva, mi accomuno allo spirito della discussione, che Giovanni e Maurizio ben assecondano ogni volta, nelle parole, nei modi.
la solidarietà umana è un fatto di "cuore", la solidarietà internazionale regolata dalle autorità preposte è un fatto di "cervello".
entrambe fanno parte dell'uomo e questi uomini (anche donne) soldato rappresentano l'essenza delle ns. potenzialità.
la memoria dei fatti di ieri esprime dolore, ma per la forza della "vita" ha intrinseco il futuro anche per noi e per quelle popolazioni.
ciao a tutti.

Non posso esimermi di esprimere tutta la mia solidarietà alle famiglie dei valorosi soldati, caduti a causa di persone che nn. danno valore alla propria vita e..conseguentemente sono propenSi a questi atti vili pur di distruggere ogni vita umana di qualsiasi ceto sociale.

Sono profondamente addolorato, vorrei abbracciare tutte le famiglie, colpite da questi eventi tragici che inesorabilmente hanno portato via i loro CARI.

Ultima modifica:

Non esistono parole per descrivere lo sgomento ed il dolore di questo momento, possiamo solo ricordare tutti i caduti, i ns ragazzi e quei cittadini afgani innocenti morti solo perchè si trovavano a passare per quella strada in quel tragico momento.

Chiudo con un pensiero di speranza - che la fraterna unione della nostra nazione in questo doloroso momento non si sciolga come neve al sole, che non sia solo una maschera ma che diventi il perno della ns società.

Marta

Alto