Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

onorari di massima visto conformità

I controlli di conformità non credo che si possano valutare ad importo credito...se fosse così si capisce perché si scoprono verifiche conformità certificate ma in effetti non fatte...

I controlli di conformità non credo che si possano valutare ad importo credito...se fosse così si capisce perché si scoprono verifiche conformità certificate ma in effetti non fatte...
io per contro non credo che per contro si possa sostenere che si possa applicare lo stesso onorario per "vistare" un credito di 20.000 ed uno dei 180.000..non tanto per rapportarlo al solo importo del credito ma per la molte di lavoro che presumibilmente richiede un controllo su operazioni che generano i due crediti..punti di vista..grazie comunque per il riscontro

Appunto punti di vista...per me non è detto che importi maggiori richiedano mole di lavoro maggiore...o se vuoi non è detto che importi minori richiedano mole di lavoro minore...

Buongiorno: avete centrato il punto ovvero la mole di lavoro necessaria per il visto di conformità... (ed il relativo grado di difficoltà) su quello si baserà l'onorario

Alto