Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

oneri accessori su muituo prima casa

Spiegata così è un altra questione: comunque le spese d'intermediazioone immobiliare non sono detraibili, ma semplicemnte concorrono alla formazione della percentuale di detraibilità degli interessi passivi.

Ecco come andrà a finire:

Juve salva, rimane in serie A. In cambio ammetteranno la detraibilità delle intermediazioni immobiliari. In questo modo salveremo anche Saura.

:) Ciao e buon lavoro a tutti.

E' più facile che un cammello passi...che la Juve si salvi...;-)
Oppure: è più facile (ma non con Prodi) che si ripristini la detraibilità delle intermediazioni immobiliari che la Juve si salvi...

Beh, dai, sono stati in tanti a sbagliare, non solo Saura...
Ricomprendere nel valore dell'immobile il costo dell'intermediazione immobiliare (per una questione differente da quella posta)
non solo non ne consente la detraibilità (seppure in percentuale) ma addirittura la riduce per effetto, appunto, del maggior valore dell'immobile rispetto all'importo del mutuo...

;-) Ciao e buon lavoro a tutti...

[%sig%]

Re: x turi..

si, come è facile che ci sia dentro pure Galliani, forse non fino alle orecchie, ma fino al collo, beh...

Re: x Alberto

ma no, dai, Alberto...
D'accordo che in questo "mondo" non c'è da meravigliarsi di niente... (io l'ho vissuto e ti posso assicurare che da quella strada non ci passerò più), ma il Milan non deve dire grazie a nessuno ed in ogni caso è sempre in credito...

Re: x turi..

beh, dai questa è grossa, sempre in credito, ma cmq sia, io mi do al tennis femminile.. almeno si vede qualcosa di carino :))

(con la juve nel cuore, of course)

ciao

Re: x alberto.

Alberto qulche cosa di carino lo vedi anche nel ciclismo femminile ehhh? Sportivamente parlando ci mancherebbe.........

(con la juve nel cuore, of course)

ciao

uhmm.. preferisco il tennis.. il ciclismo mi è noioso..:)

e poi le tenniste son piu carine (non tutte ovvio) :))

A quindi dai spazio anche allo sport in se' non solamente alle tenniste......sulla bellezza non concordo al 100%, ti assicuro che esistono anche delle belle cicliste..... forse il gonnellino fa la sua parte?
Ciao e Buon lavoro.-

Se non ricordo male fu proprio il vecchio governo Prodi ad instaurare la detraibilità delle intermediazioni immobiliari.

Cmq. personalmente, pur interista, già ho detto di essere contrario alle retrocessioni delle squadre di calcio che in realtà sono aziende. Non hanno nessuna colpa gli azionisti, i dependenti e soprattutto i tifosi.

Forse che alla Parmalat hanno vietato di vendere il latte? O alla pop di Lodi hanno vietato di erogare i mutui? No naturalmente, perché non avrebbe senso.

A parte questo, caro Turi, ribaltando il tuo evangelico aforisma, prevedo che sia più facile che un cammello passi... che la Juve retroceda.

Riguardo a Saura, ci mancherebbe, era solo una battuta. Non ha sbagliato per niente. Anzi ha chiarito un aspetto che ancora non avevo messo a fuoco.

E' una delle bandiere del nosto Forum.

ciao e buona serata

Alto