Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

omessa dichiarazione per un secondo cud di €120 euro

Mithila

Utente
salve, vorrei sapere come mi arriva la
sanzione, non sapevo di dichiarare per forza avendo due cud, io già lavoro il ufficio e ho il mio solito cud di 16/17 mila euro, ma il 31/12/18 ho lavorato per un locale e il cud è di 120 euro, cosa succede ora che non ho dichiarato? come arriva la sanzione? tramite lettera o direttamente con la busta paga dal mio unico datore di lavoro?

Ciao dovrebbe arrivarti a te con un invito alla Compliance.

Potresti batterli sul tempo ed inviare l'unico integrativo.

Si però se ha già presentato la dichiarazione deve fare o una correttiva (in tempo fino al 31/11 scadenza dell'unico) o un integrativa (entro i 4 anni).

A meno che non ci sia la possibilità nel precompilato di annullare e sostituire il modello. So che per il 730 c'è tempo fino alla scadenza.

Le strade sono plurime.

31/11?;)...no per il 730 c'era tempo fino al 20 giugno per annullare pertanto al massimo lo può presentare non se l'ha presentato per niente entro il 23/07, oppure far correggere entro il 31/10 quello che ha fatto, non essendo scaduti i termini inoltre può eventualmente fare una correttiva nei termini entro il 30/11 oppure presentare proprio la dichiarazione ex novo se non ha fatto nulla ..nel post la nostra amica non dice cosa ha fatto per quello ho scritto è ancora aperta tutte le strade.

Si, si può lasciare il 730 così com'è e fare un redditipf2019 correttivo entro il 30/11 ('19 2/12) ma anche subito adesso...pagherà l'eventuale debito o chiederà rimborso (o se lo riporterà in compensazione) l'eventuale ulteriore credito

Alto