Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

oggetto post

A

ats

Ospite
spesso si leggono messaggi con titoli quali:
"aiuto!!!!!", oppure "Urgenteee!!!", o ancora "Vi prego rispondeeee ...".
Personalmente ritengo che ogni messaggio dovrebbe avere nell'oggetto qualcosa che almeno individui l'argomento. Questo andrebbe a vantaggio di chi frequenta il forum per rispondere alle domande (vede subito se l'argomento trattato rientra nella propria preparazione), di chi frequenta il forum inserendo quesiti (otterebbe risposte più celeri), e di chi frequenta il forum solamente per leggere le domande e le risposte di altri per aumentare la propria preparazione (leggerebbe solamente i quesiti di interesse).

Bene, caro A....a sono d'accordo con te , ma ora per favore vorrei una tua interpretazione in relazione al mio post su contribuenti mensili con contabilità presso terzi nel forum iva. E ' urgenteeeee ,aiutoooo,rispondeteeeee, scherzi a parte non hai qualche sentenza che mi possa aiutare, a dire il vero sono leggermente preoccupato. Ti saluto e ringrazio anticipatamente...Gino.

ho letto tardi oggi ...
ho scritto un mio commento (spero ti possa aiutare) nel forum iva ...
tieni presente che ti ho risposto solamente perché il tuo post riportava un titolo ... sennò per protesta non l'avrei fatto!
ciao.

Alto