Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OBBLIGO VERSAMENTI TELEMATICI

Re: OBBLIGO VERSAMENTI TELEMATICI x alberto

non approvo assolutamente quanto dici..

un conto è avere la facoltà di scelta, pago cosi o cosà.. un conto è l'imposizione, il darti altro lavoro e non pagartelo..
imporre al cliente dove pagare e come..
l'obbligo dal 1 ottobre è per chi ha la partita iva, quindi anche il piccolo artigiano

cosa vuol dire che visto che ora c'è il csx, che è stato eletto (e chi lo contesta questo, io ho detto che è giusto governi), si deve applicare tutto e zitti..
ma che discorso è?

allora questo sopra, piu l'obbligo di pagare in assegni cosi ti controllo, e altro.. beh, questo si che mi sa di regime.. mica berlusconi..

ma come nn si può contestare, ma ci mancherebbe anche questo.. pure pecoroni ci vogliono, ma andiamo

lo sai che dicono i clienti di studio?
no, meglio di no.. altrimenti chiudono il sito.

ciao

aggiungo

veramente è da non credere..
per 5 anni han dato addosso a berlusconi in tutti i modi possibili, ora son al governo e manco si può contestare un decreto, primo atto di questo governo, definito, ci manca poco, demenziale da loro stessi..

siamo all'assurdo

saluti

Infatti tale decreto ha lasciato sgomenti anche alcuni di loro.
Ma voi pensate che riuscirà a diventere legge?

Re: OBBLIGO VERSAMENTI TELEMATICI x OTTIMISTA

SCUSA, MA DOPO TANTO PARLARE, LASCIAMO UN ATTIMO LA POLITICA E DIMMI, IL FRUTTIVENDOLO DAL QUALE VADO E' PICCOLISSIMO, SI E NO 20MQ NON HA C/C I SOLDI CHE INCASSA LI GIRA AI FORNITORI, PAGA LE SPESE E VIVE (MODESTAMENTE), MI DICI COME FA DA OTTOBRE IN POI A PAGARE F24? INOLTRE ORA TU DAI LA DELEGA AI TUOI CLIENTI, SE LA PAGANO LA REGISTRI SE NON LA PAGANO (SAI MANCANZA DI FONDI) A TE NN INTERESSA COSA SUCCEDERA' AD OTTOBRE PER QUESTI CASI? GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA

...scusate ma questo vale per tutti tributi da pagare?????

ma che mago di oz, qui bisogna far come Zidane, prendere a testate il demente visco e renderlo inoffensivo, ha insultato abbastanza l'intelligenza degli italiani :)

bella figura han fatto fare al ministro (ma è poi lui a questo punto il ministro delle finanze?) TPS..

giù, a terra, a testate e poi solo a loro 5 anni di squalifica con l'inibizione a ripresentarsi.

banda di dementi :)

e quindi gli studi verrano trasformati in una mini banca con tanto di sportello a seguito, nuemrinooooooooo, mettersi in fila dietro la striscia gialla, sapete la privacy!
Agosto? perchè volete andare in ferie d'agosto? antichiiiiiiiiiii!
ora ci sono le ferie viruali, no! apri internet, sfogli i caraibi, manila, ma perchè no, un bel bali di notte, e via! torni a casa, speso 19,9 di adsl e tutto ok! f24 pagati, unici inviati, l'uomo del fuuro è questo: un servo ai piedi di un emerito deficiente che come unico sfogo ha quello di sfrangare gli addobbi di natale a chi già passa tutto l'anno a farlo per conto suo!
e poi si lamentavano del lifting di Berlusconi, pensiamo a quello che ci toccherà fare a noi qunado cadrà tutto quello che per natura dovrebbe non cadere!
ewwiwa il nostro sistema fiscale, un vero FISCHIO!

Ti darò due buoni motivi per assicurarti che quello che temi rimarrà solo una facoltà:
- l'a.b.i. non permetterà mai che il tuo studio si trasformi una mini banca; è molto
probabile che nei prossimi anni le banche si trasformino in studi di consulenza tributaria
- il garante della privacy interverrà perchè il solo aver memorizzato i numeri di conti correnti comporterà l'adottare ulteriori misure di sicurezza e le norme antiriciclaggio faranno il resto.
Quanto alle spedizioni telematiche:
Le Vostre categorie professionali hanno accettato passivamente l'elemosina di euro 0.50 a dichiarazione ma non si sono mai lamentate delle sanzioni applicate al cliente e all'intermediario nel caso in cui si sbaglia.
In toscana dicono Becchi e Bastonati

ma secondo te l'intemediario a me chi me lo fa? mia nonna? io faccio da intermediario ai miei clienti e io ne pago le conseguenze nel momento in cui sia io a sbagliare, di cosa mi devo lamentare? se sbaglio pago, se faccio bene ueppa!
,50? mai presi!
In toscana dicono anche poggio e buca fa pari! ma è come se ti avessi detto niente!

Alto