Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Obbligo Bilancio Società Lussemburghese

BonoGiox

Utente
Buongiorno a tutti,

sto facendo delle ricerche sulla società per cui lavoro - come dipendente.

Premetto che sono un ingegnere e non un laureato in discipline economico-giuridiche, ergo spero mi passerete qualche errore :)

In Italia abbiamo un'unica sede, a Milano, che è una branch della holding lussemburghese che controlla tutte le sedi europee.

- Essendo una branch non sono obbligati a dichiarare dei bilanci (corretto)? La visura camerale di Milano è infatti vuota

Ho reperito tramite creditsafe il report della lussemburghese e i dati contabili sono aggiornati al 12/2022.

Mi chiedevo se questa mancanza di dati contabili aggiornati sia "nomale" o meno

Grazie molte!

Ho reperito tramite creditsafe il report della lussemburghese e i dati contabili sono aggiornati al 12/2022.

Mi chiedevo se questa mancanza di dati contabili aggiornati sia "nomale" o meno
Buongiorno, sono ignorante in merito alla disciplina civilistico/fiscale lussemburghese ma, la mancanza di bilanci/ddrr anno 2023 (da presentare nel 2024) mi insospettisce

Ciao,

Pongo queste domande perchè l'azienda ha aperto in italia nel 2024, fino a qualche mese fa assumeva e di punto in bianco ha deciso di effettuare un licenziamento collettivo con tutto ciò che ne consegue per noi dipendenti.

Durante le trattative con i sindacati non sono emersi bilanci, nè della branch italiana nè della holding lussemburghese, ma solo il bilancio consolidato global.

Di conseguenza stiamo cercando noi di reperire informazioni...

Ciao, ho chiesto alla camera di commercio del Lussemburgo se potesse farci pervenire il bilancio, ma (strano eh) abbiamo ricevuto feedback negativo.

prova a contattare qualche società di recupero crediti o di informazioni commerciali, le più grosse operano anche con l'estero, di norma fanno visure a pagamento...

Alto