Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Obbligato o esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi?

Buongiorno a tutti,
faccio una domanda inerente la mia situazione fiscale.
Ho lavorato nel 2008 con lo stesso datore di lavoro ma per i primi due mesi con contratto a progetto e per gli altri con contratto di lavoro dipendente.
La domanda è: mi trovo nella categoria degli esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (unico sostituto d'imposta e cud) o sono comunque obbligato a presentarla (due tipologie di contratto)?
Vi pregherei di illuminarmi in merito...
Grazie a tutti per l'attenzione
Roberto

Riferimento: Obbligato o esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei reddi

Buongiorno a tutti,
faccio una domanda inerente la mia situazione fiscale.
Ho lavorato nel 2008 con lo stesso datore di lavoro ma per i primi due mesi con contratto a progetto e per gli altri con contratto di lavoro dipendente.
La domanda è: mi trovo nella categoria degli esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (unico sostituto d'imposta e cud) o sono comunque obbligato a presentarla (due tipologie di contratto)?
Vi pregherei di illuminarmi in merito...
Grazie a tutti per l'attenzione
Roberto

secondo me sei esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi semprechè il tuo datore ha proceduto ad effettuare il conguaglio ed abbia tenuto conto dei primi due mesi del contratto a progetto.
ciao

Alto