Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovo sostituto d’imposta

Salve ho bisogno del vostro aiuto…
Il 1 giugno 2023 (ieri) ho iniziato un nuovo lavoro il datore mi ha fatto firmare il modello unilav e poi fra qualche settimana firmerò il contratto (4 mesi) ora il problema è il 730 che non ho ancora presentato perché sapevo che avrei iniziato questo nuovo lavoro ma come sostituto d’imposta posso inserire questo nuovo? Se si posso inviare il 730 o devono passare giorni dalla firma unilav? Aiutatemi vi prego
 

Rocco

Utente
La risposta è sì.
Può inviare il mod. 730 senza problemi, visto che i conguagli verranno effettuati nel cedolino di competenza del mese di luglio.
Saluti.
 
Grazie per la risposta! Secondo lei lunedì posso già inviare il 730 oppure ho firmato unilav da poco e magari non è ancora inserito nei sistemi e devo aspettare qualche giorno in più
 

STUDIOCEL

Utente
Certamente puoi inviarlo subito...unilav è la ricevuta di assunzione e non c'è motivo di aspettare qualche giorno....se poi vuoi aspettare perché non sai se supererai il periodo di prova, quello vedi tu, ma quello allora lo ragioni in funzione di quanti sono i GG di prova..
 
Salve mo non ci sono giorni di prova perché ero assunto già tramite agenzia ora sono passato direttamente in azienda unilav però l’ho firmato ieri non credo fosse la ricevuta perché le ripeto ho dovuto firmare e non ho avuto copia
 

STUDIOCEL

Utente
Unilav è la conferma della trasmissione assunzione al centro per l'impiego...anche se non ti piace chiamarlo ricevuta è comunque una ricevuta...
 

STUDIOCEL

Utente
Se hai iniziato ieri, minimo è stato inviato il 31/5, se non prima...te lo hanno fatto firmare per conferma presa visione dell'assunzione a tempo determinato...anche se ora è obbligatorio che ci sia il contratto già firmato con tutte le condizioni...
 
Alto