Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovo lavoro e addizionai regionale/comunale

L7L

Utente
Buonasera,

La mia situazione è la seguente: a Novembre 2024 rassegno le mie dimissioni e chiudo il mio contratto a tempo indeterminato il 20 Dicembre 2024, settore privato. Il 31 Dicembre 2024 firmo un contratto a tempo indeterminato, settore pubblico.

Oggi noto che tra le varie voci delle 5 buste paga ricevute, non compare mai l’addizionale comunale e regionale. Confrontandomi con i colleghi assunti il mio stesso giorno, anche loro si trovano nella medesima situazione.

Da cosa dipende? Mi sembra impossibile che una pubblica amministrazione si dimentichi di versare le addizionali e tenderei a pensare che sia tutto nella norma. Era curioso di sapere il motivo.

Grazie a chi chiarirà questo mio dubbio.
 
... mica trovi le addizionali 24 di un altro datore di lavoro....
Quelle ti saranno state fatte pagare con la paga di dicembre dal vecchio, ed eventualmente conguagliate poi col 730
 
Alto