Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovo arrivato

fedege96

Utente
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato, mi chiamo Federico, ho 21 anni e ad inizio anno ho aperto una partita IVA nel regime forfettario. Sono giunto a questo forum mentre ero alla ricerca di risposte ad alcuni dubbi inerenti la materia fiscale. Ho scelto di rivolgermi a voi sperando possiate dedicarmi qualche attenzione in più di un commercialista preso da affari ben più importanti e rilevanti del sottoscritto :D .
Spero di riuscire a trovare risposta ai miei dubbi.


Cordiali saluti
Federico
 
Da commercialista consiglio di avere un buon rapporto con il collega, indipendentemente dalle dimensioni dell'attivita'. Assumere dei comportamenti non concordati mette in difficolta' proprio il tuo commercialista, che dovra' poi operare.
Poi, ai quesiti si risponde sempre, e si fa anche consulenza privata on line
Stefano Gobbi
Commercialista in Imperia
 

fedege96

Utente
Buonasera e grazie a Giuseppe Piantino per il benvenuto!
Per rispondere a Stefano Gobbi, il commercialista di cui accennavo non è mio collega, semmai sono io suo cliente. Il problema è che ho la netta percezione che le mie domande siano trattate in modo molto sbrigativo e questo non mi piace. Con ciò non metto assolutamente in dubbio le sue competenze (del mio commercialista), non mi si fraintenda. Temo solo che le ridotte dimensioni della mia attività si traducano in scarsità di attenzione alle mie problematiche. Alle mie domande postate in altra discussione mi è stato risposto in due righe di email o poco più, lasciando irrisolti i problemi di fondo.
 
Alto