Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuova Naspi che annulla la precedente

Marty91

Utente
Buongiorno,
Volevo avere dei chiarimenti su alcuni dubbi che ho, ero in naspi, avuta dal 11/01/2025 al 12 maggio 2025, per un totale di giorni spettanti di 207 ma liquidati 120, poi la domanda è decaduta per contratto a tempo indeterminato ma il periodo di prova non è stato superato, quindi adesso devo fare una nuova domanda, questa nuova come calcola i nuovi contributi? So che vengono considerati i contributi degli ultimi 4 anni ma i mesi della naspi di prima che mi avanzavano o i contributi non utilizzati li perdo o vengono considerati nella nuova domanda?
Grazie a tutti per chi mi sa rispondere

di generico c' è solo il tuo pensiero..
....invece per darti una risposta su come fa i calcoli l' Inps va guardata la posizione contributiva degli ultimi 4 anni nel dettaglio e quanti giorni di naspi usati in questi ultimi 4 anni...

Che il mio pensiero è generico dipende dal tuo punto di vista xk nella mia domanda ho specificato quanti giorni sono stati utilizzati e calcolati, e tu con la tua risp non mi stai dando un aiuto, x cui lo scoprirò solo quando la domanda mi sarà accolta sparando che lo facciano

Se vuoi l' aiuto devi mettermi in grado di conoscere la tua posizione contributiva degli ultimi 4 anni nel dettaglio e quanti giorni di naspi usati in questi ultimi 4 anni...
..evidentemente non ti interessa essere aiutata...

Se non volevo essere aiutata non scrivevo nel forum ed è inutile continuare a discutere, come ho detto prima ho scritto i giorni liquidati e spettanti della prima naspi, negli ultimi 4 anni ho lavorato 1 dal 01/01/2024 al 16/12/2024 + 1 mese dal 12/05/2025 al 05/06/2025, (prima altri lavori di stage o contratti a termine ma che nn rientrano nei 4 anni)e ho utilizzato 17 settimane contributive.. Vediamo se adesso mi sai risp

I 207 giorni presuppongono l' esistenza di un ulteriore periodo...forse ad inizio 2021 c' era un periodo di copertura ora uscito dal quadriennio della nuova naspi?

Si c era un altro periodo che come ho scritto prima non rientrano negli ultimi 4 anni, visto che anche tu mi hai detto di dirti i periodi degli ultimi 4 anni, ovvero dal 2022-2025..

Alto