G
Gianni
Ospite
<HTML>Un cliente mi ha richiesto di configurare una nuova attività:
1. commerciale unipersonale
2. acquisto auto usata (L. 3.000.000 circa + L. 2.000.000 manodopera per check e sistemazione)
3. affitto (locazione studio/ufficio comm. circa L. 500.000/mese, elettricità: circa L. 100.000/mese)
4. spese benzina/diesel/gpl (non ha ancora deciso che auto acquistare !! da 100.000 a 300.000 al mese)
5. telefono (circa L. 150.000/mese)
E' possibile e in che modo gestire tutte queste come spese effettive di esercizio ? Ed è possibile inserire anche come spese circa L. 200.000/mese di vitto ?
Grazie
Gianni</HTML>
1. commerciale unipersonale
2. acquisto auto usata (L. 3.000.000 circa + L. 2.000.000 manodopera per check e sistemazione)
3. affitto (locazione studio/ufficio comm. circa L. 500.000/mese, elettricità: circa L. 100.000/mese)
4. spese benzina/diesel/gpl (non ha ancora deciso che auto acquistare !! da 100.000 a 300.000 al mese)
5. telefono (circa L. 150.000/mese)
E' possibile e in che modo gestire tutte queste come spese effettive di esercizio ? Ed è possibile inserire anche come spese circa L. 200.000/mese di vitto ?
Grazie
Gianni</HTML>