MasterSystem
Utente
Ciao a tutti, devo aggiungere delle spese di lavori condominiali su parti comuni al 730 precompilato in modalità semplificata, che per qualche motivo non mi ritrovo in automatico, ma per le quali ho comunque ricevuto il foglio per le detrazioni. Quando vado ad aggiungere le spese, seleziono tipologia condominio, inserisco l’importo e il codice fiscale del condominio, ma poi mi viene chiesto “numero d’ordine immobile (condominio)” ma non so cosa devo mettere. Ho visto che nelle spese degli anni precedenti (per le quali sto ricevendo il rimborso al 50%), se vado su quelle del condominio (che nel 2023 mi ero ritrovato in automatico) e faccio modifica, il numero d’ordine è 101, così ho provato a mettere 101 anche sulla nuova spesa del 2024, ma quando genero il pdf il numero d’ordine immobile sulla spesa diventa automaticamente 201.
Un’altra cosa strana che ho notato è che una volta aggiunta la spesa relativa al condominio sempre nella modalità semplificata, mi appare un’altra voce nel riepilogo spese condominiali con titolo “altri condomini” e sotto c’è una spesa relativa all’arredamento, ma l’importo è quello delle spese dell’arredo della mia abitazione che ho effettuato nel 2021.
Un’altra cosa strana che ho notato è che una volta aggiunta la spesa relativa al condominio sempre nella modalità semplificata, mi appare un’altra voce nel riepilogo spese condominiali con titolo “altri condomini” e sotto c’è una spesa relativa all’arredamento, ma l’importo è quello delle spese dell’arredo della mia abitazione che ho effettuato nel 2021.