Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nozze d'argento

Il socio occulto a volte contribuisce in modo diverso all'azienda famiglia con un tocco non propriamente manuale magari d'intelletto!!!
Ma buongiorno, oggi giornata positiva, credito incassato dopo ben 15 mesi di dure lotte!!

già, euroconference.. :))

no, la suocera è una clausola non scritta che renderebbe da sola l'atto come mai stipulato :)

ciao

Re: x alberto

no, la suocera è una clausola non scritta che renderebbe da sola l'atto come mai stipulato :)

OSSIA NULLO ALL'ORIGINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( ggr&&$££()O==(/&&&%%$%£)??^()&%/$/%££(/&&)
pensieri occulti di lella non decifrabili da mente umana.

Re: nozze d'argentoX GIO

ehm! intelletto? contribuisce? ehm! mi devo essere persa il passaggio di questo "atto costitutivo", in pratica la famiglia è una sas, dove uno lavora e l'altro.....guarda!
;-)

lella scrivi: "( ggr&&$££()O==(/&&&%%$%£)??^()&%/$/%££(/&&)
pensieri occulti di lella non decifrabili da mente umana."

io li ho decifrati ... mi pare di capire che ti girino le clausole vessatorie.
:)))

Re: X ats nozze d'argento

già..mi girano le clausole vessatorie da 22 anni..avendola in casa !!!!!!! e nessuna anima pia ( i figli) la vogliono !

sob :(((

In effetti di s.a.s trattasi non solo dove uno lavora e l'altro guarda, ma la classica s.a.s. dove uno apporta capitali ed investimenti e l'altro in un nulla li fa sparire.........meglio le ditte individuali in questi casi.-
:)

ecco il solito classico luogo comune....l'uomo lavora la donna spende! tze tze, non commento neanche guarda!
:)

Alto