Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nozze d'argento

L

Luigi

Ospite
Devo registrare una fattura intestata
ad una srl per l'acquisto di un certo numero di oggetti d'argento,secondo voi posso usare il conto omaggi a clienti? oppure costi
indeducibili? perchè questo acquisto è stato
usato per l'evento scritto in oggetto.
Grazie a chi cortesemente mi vorrà rispondere.

Hehe... Felicitazioni per l'evento!
Capisco che ci siano matrimoni di interesse, ma chi si è sposato con la società? Lui o Lei?
Dai Luigi...

purtroppo non sto scherzando la fattura
c'è ed il pagamento pure (sempre sulla srl)
saluti

Che non stai scherzando si era capito,ma il Costo Indeducibile in questo caso non fa una grinza che dici?

[%sig%]

ieri al master ci hanno "imparato" le clausole vessatorie nei contratti..
per esempio, nel contratto matrimoniale la clausola vessatoria è il marito.

:)

saluti

euroconference anche te alberto?
cmq avrei giurato che nel negozio matrimoniale la clausola vessatoria fosse la suocera!
:)

Re: X SAURA nozze d'argento

x Saura

Socio "occulto" quanto vuoi...ma come rompeeeeeeeeeeeeeeeeee

ihihihih

CIAO LAZZARONI !
io sono impegnata a rivalutare un oggetto in via d'estinzione ( lipu), alberto ne è al corrente.

ciao

dissento sul presupposto che, rimanendo fedeli quanto riportato nel post se trattasi di omaggio a clienti e non essendo un bene di produzione propria puoi utilizzare un conto "omaggi" , ora trovandoci difronte a diversi oggetti d'argento e facendone una unica confezione pur se questi avessero un importo inferiore ai 25,82 (cosa cmq improbabile) lo si deve considerare come un unico oggetto nella sua finalità quindi iva totalmente indetraibile e costo deducibile solo per 1/3 ripartito nei 5 anni a venire compreso quello di riferimento.

Re: X LELLa nozze d'argento

condivido in pieno, trattasi di "occulto" solo quando si parla di, aspirapolvere, spesa, giardino e...... quante attività ha l'azienda "familiare"????
ciao bellezza!

Alto