Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Novità terziario

Buongiorno qualcuno sa se è rinnovato il contratto terziario e servizi e se qualcuno ha idea se le nuove tabelle di aumento interessano anche chi come me è andata in pensione con il CCNL scaduto da anni grazie.
 
Buonasera, adesso che è stato rinnovato il CCNL commercio qualcuno sa se l'aumento spetta anche a chi è come me in pensione da 2 anni con contratto scaduto da 4? Grazie
 

Marco94ve

Utente
Buongiorno, qualcuno sa già, all'atto pratico, di quanto aumenta il lordo per un IV livello terziario confcommercio ?
Nel 2023 nei cedolini ho avuto la voce AFAC pari a 30 euro lordi/mese che mi hanno portato appunto la retribuzione totale a 1651,84 euro (III elemento provincia di Udine).
Adesso non riesco a capire quale sarà l'aumento visto che si parla, per un IV livello, di 240 euro mensili comprensivi dei 30 euro di AFAC già decorrenti dal mese di aprile 2023.
Grazie
 
Buonasera,credo che sia al fine corsa perché così come è scritto sembra inverosimile!! impossibile 240 al mese anche perché se legge bene quel poco che c'è parla di tranche.... quindi in più volte credo che la prossima sia a luglio.comunque bisogna aspettare il testo integrale.
 
Alto