Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non so cosa abbia voluto intendere ma....

forse avrò frainteso cosa intendevi bicia ... ma è quanto si capiva dal tuo intervento, da lettore esterno.
cmq nessuno decide quando scherzare e quando no, ed inoltre non mi pare ci siano gruppi creati.
solo persone che scrivono in questo forum da talmente tanto tempo che alla fine si conoscono bene.
ed in alcuni post ultimamente ma non solo, si è teso ad eccedere nei toni ...
ciao.

Re: non so cosa abbia voluto intendere ma....x bicia

allora , perchè poi io da casa ci rimugino e mi spiace, allora....io ho frainteso sicuramente e come giusto che sia ti chiedo scusa per aver dubitato ed essermi risentita,ma qua ormai è diventata una banda di equivoci.... anche perchè tra me e te non ci sono stati mai dissapori, quindi veramente per me come non successo, per Alberto pero' veramente è in gamba e di questo è giusto darne atto cmq, e non lo faccio per partito preso!
in una cosa ti do ragione, bisogna lavorare per tornare a tempi passati, dove si scherzava più tranquilli!
ora, buona serata mi aspetta il rotoletto nel forno!;-)

ma vi rendete conto che ho pure dovuto spendere un pacco di soldi per chiamare alberto?
...tanto per eccedere nei toni...ad impulso su telefono a tastiera!!!
:-/

ciao

Va bhè, visto che pace è fatta, favorite nel mio barattolo di nutella!!!!!!!!!!!!
sigh, sono ancora al lavoro

Re: non so cosa abbia voluto intendere ma....x bicia

..."Alberto pero' veramente è in gamba...

ma se è lì a cincischiarsi sul sito di rifondazione c. (appena confermato), con tutti gli unici ancora da spedire, dai!
ti ho chiamato sul fisso, ma mi ha risposto pechino...!!!!

annamaria, ciao!
anch'io qui...stasera c'è aria da rimpatriate per me...magari si potesse tornare ai bei tempi! un caro saluto

Ritornare ai bei tempi dipende solo da noi, a volte ci facciamo sopraffare dagli impegni e come dice gio, tralasciamo "la persona".
Ora kiudo anch'io e af... sti invii.
Ciaoooooooooo bella
a domani lavorativo

si, in tema di "invii" ci siamo inviati a quel paese, ma riconosco, qui da un po' di tempo c'è un'atmosfera "pesante"...ma son contenta di essermi chiarita e di aver rispescato un contatto con te, è colpa mia se mi son persa, ma vedrò di recuperare, ciao, domani a cuneo al cimitero.

Re: x saura

....ma no, niente...il 31 sera ho provato a chiamarti sul fisso è partita la segreteria, mi sembra in cinese...ciao!

Alto