Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non so cosa abbia voluto intendere ma....

S

saura

Ospite
senza far polemica nè altro, ma per chiarimenti, 2/3 giorni di assenza dal forum per cui non ho neanche letto i post di quei giorni, ma ricercando le diatribe e capire ho letto una frase poco capibile ma sopratutto poco carina (sempre non abbia altre spiegazioni).
mi riferisco alla frase (senza entrare nel merito di chi l'ha detto): commento sauresco, che di per sè potrebbe voler dir niente e tutto, ma accostato alla frase "scopo" lascia intendere ben poche altri significati.
ora, ringraziando Lella, sempre carina e gentile, che ha voluto, oltretutto facendomi un complimento, semplificare la frase e darle una giustificazione (ma con tutta la buona volonta Lella diciamo la verità il senso non era quello, dai lo sai anche tu), io non credo di essere mai stata volgare nè altro in questo forum, mai fatto allusioni particolari, se non quelle di tutti nel fine serata per smorzare la stanchezza.
se mi rimproverate un "velato" senso politico tendente alla dx, posso benissimo senza preoccupazioni dire che di velato ha ben poco, tornasse Mussolini lo ospito a cena.
solo questo, punto e basta, amici come prima!
ma forse forse, Alberto tutti i torti non li ha!
in effetti mi par giusto intervenire,dato che ero oltretutto chiamata in causa, Alberto l'ho sentito diverse volte per per telefono e per mail, sempre cordiale e disponibile, mi sembra giusto a sua richiesta confermarlo.

Se vogliamo continuare su questi piani, avanti tutta allora, di frasi incomprensibili o travisate questo forum ne e' pieno, neppure io voglio entrare in merito a questioni personali o far polemica, ma forse val la pena di ripetere quanto ho sostenuto stamane nel post "C'era una volta la Banda del Forum":
Normalita' e genuinita' della persona.....che me frega di intestardirmi per certe problematiche che alla fine so' gia' che pur di darmi ragione cambieranno il senso al post 10.000 volte pur di bacchettarmi, e poi l'umilta' di ammettere il torto quando e' lampante proprio non si vede, nemmeno con il lanternino.-
Una volta che la mia coscienza e' a posto, pace!!

Buon riposo a tutti.-

da lunedi tutti sauranno + rilassati ...in attesa della prossima scadenza trimestrale iva, gli acconti e versione rel. 1080 della finanziaria da studiarsi.
Buon week!!

senti Gio, hai postato mille è più interventi per beatificare e sentenziare, se permetti quando si parla di me, io chiarisco, non ho polemizzato nè altro , ho anche specificato, punto e finisce qui! dato che io manco c'entravo niente, ora cmq basta, non continuiamo, per me chiarito ok?
per l'altro, molto simpatico....hai messo una "u" di troppo!

secondo me sono già tutti più rilassati marlin, ma è sbagliato additare sempre gli stessi.
quà perfino chi definisce le proprie battute "carine" come ha fatto la bicia l'altra sera e nel post quà richiamato, quando lo fa su persone assenti in quel momento nel forum, da un pessimo esempio.
questo è un parere mio ...
;-)

senti saura, per me, in quell'occasione sauresco significava: quando in occasione di post rilassati, di circa un anno fa, quelli del venerdì sera pre-chiusura, per intenderci, si scherzava allegramente su temi quali: camicette sbottonate, tranquille allusioni pseudo-maliziose, nutelle, ritrovi....ecc...tipo quelli dei "maschi" al commento delle partite, ricordi?
ebbene, visto che ho ironizzato con la tassa di SCOPO...immaginavo che alberto sarebbe "scivolato" (senza peraltro nessuna colpa, ovvio) in quelle battute, a doppio senso, che si son sempre fatte del resto, da parte sua, mia, di tutti, insomma.
ma da lì a sentirsi presi in ballo, o aver minimamente pensato che ci fosse un'allusione diretta a te, al tuo modo di scrivere, di approciare qui sul forum, ecc, da parte mia, mi sembra veramente fuori luogo!!!! se è un motivo per favorire le risposte di alberto ci mancherebbe altro, giusto, se la pensi così, qui nessuno vince nulla, ma col tuo spirito toscanaccio che qui hai sempre dimostrato, recepire una qualsiasi critica su di te, da parte mia, questa è pura fantascienza.
l'impressione che ne traggo è che qui l'atmosfera si è fatta pesante, io poi sai sono molto diretta, mi spiace tu ti sia sentita tirata in ballo...ciao.

sicuramente sbaglio, ma come ho scritto a saura, sauresco è stato preso a prestito per identificare quei bei momenti in cui liberamente ci si prendeva anche in giro, arrivando a doppi sensi, sfottimenti di ogni genere, sempre con molta educazione.
ma non potete decidere SOLO voi quando si scherza e quando no; arrivi addirittura a parlare di persone assenti, come se intenzionalmente avessi voluto parlare di saura, mentre non partecipava, ma ti rendi conto??? io ho sempre ritenuto saura per quello che posso sapere una persona simpatica, autentica, in passato l'ho anche difesa, ma ora state facendo troppo "gruppo" e strumentalizzate una discussione tra me ed alberto che è e rimane solo tra noi due. chi mi conosce appena sa che sono molto diretta e schietta, ciao.

allora, ci siamo spiegati, ok, per me finisce qua e ripeto amici come prima, io ho chiarito e tu anche, c'è stato un fraintendimento....per me nessun problema!
per quanto riguarda ALberto, scusa ma io dico solo quello che penso, se con me lui è sempre stato corretto anche "personalmente" (mi riferisco al telefono), mi par pure giusto dirlo, oltertutto quando mi si chiede, che c'entra favorire o meno,oh ma ho 34 anni eh (purtroppo) non 15 che per l'amichetto del cuore dico ciò che è più conveniente, ma via su bicia, dai, ma siamo arrivati a sti punti tra tutti, io non ci credo! ma che alla ns età ci si metta TRA TUTTI a fare discorsi tipo asilo, no eh! su, ribadisco, resettareeeeee!
buona serata, io sono tranquilla cmq!

infatti, non si vince nulla, ci si può schierare con tutti e nessuno; rimane un problema di comunicazione, ossia se c'è tranquillità, ricordo un anno fa, tra un po' ci si poteva mandare anche "a quel paese", da un po' di tempo, che stranamente coincide con l'aver quasi tutti manifestato la propria identità politica, siamo tutti molto formali, di protocollo, mai sbilanciarsi...sarà che uno 007 è qua nell'imperiese??!!!...tranquilla anch'io, ciao

ma bicia più sbilanciati di così, vorrai dire che proprio perchè lasciati andare troppo si finisce in questo putiferio, e forse, ma sì, vero, questo periodo post aprile ci ha veremente abbattuto, perchè detto tra noi, e qua bisogna essere coerenti, pesa a tutti!
cmq, via vado buona serata a tutti!

Alto