Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

non mette sostituto d'imposta

nekki

Utente
Quando vado a fare il pdf del 730 precompilato non mi mette il sostituto d'imposta nel campo "dati del sostituto di imposta che effettuerà il conguaglio" e non mi riporta la cifra dell'importo da rimborsare al rigo 163 "importo che sarà rimborsato dal lavoratore di lavoro o dall'ente pensionistico in busta paga"

Io lavoro tutt'ora per l'azienda di cui ho il cud, e tra l'altro i dati del cud ci sono tutti nel 730 precompilato (a parte il sostituto d'imposta).
Ho notato che nella schermata visualizza dati, dove dice che prende ii dati dalla certificazione unica c'è la ragione sociale all'azienda in cui lavoro.

Come devo fare? posso aggiungerlo in modifica del 730 preocompilato o devo comunicarlo all'azienda?

a me è capitata la stessa cosa,
quando stampi il precompilato, NON STAMPA il sostituto,
ma poi quando vai in modifica, vedrai che ti apparirà.
Quindi, controlla solo che sia presente, quando andrai a modificare il tuo 730.

a me è capitata la stessa cosa,
quando stampi il precompilato, NON STAMPA il sostituto,
ma poi quando vai in modifica, vedrai che ti apparirà.
Quindi, controlla solo che sia presente, quando andrai a modificare il tuo 730.
Grazie per la risposta, si è vero quando vado in modifica mi appaiano la ragione sociale e i dati della mia azienda.
Quindi va bene cosi? cioè quando accettero' il 730 in modo definitivo e stampero' il pdf definitivo appariranno i dati del sostituto d'imposta?

Grazie per la risposta, si è vero quando vado in modifica mi appaiano la ragione sociale e i dati della mia azienda.
Quindi va bene cosi? cioè quando accettero' il 730 in modo definitivo e stampero' il pdf definitivo appariranno i dati del sostituto d'imposta?
Confermo.
a me non appariva manco il telefono del dichiarante e la sua mail.... ma andando in modica, escon fuori !!!!

Alto