Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Neveeeeee

prostaf

Utente
Riferimento: Neveeeeee

Roma è meglio che sia ultima, solo per un po di neve s'è praticamente fermata!!!

Gioooooooooooooooooooo, che posto è, ci voglio andareeeeee!!!!!!!! voglio scendere dallo Youla, dal Grostè, dalla 3 3 e dalla Gran Risa!!!!

Gioooo, mi porti a sciare?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Neveeeeee

Roma è meglio che sia ultima, solo per un po di neve s'è praticamente fermata!!!

Gioooooooooooooooooooo, che posto è, ci voglio andareeeeee!!!!!!!! voglio scendere dallo Youla, dal Grostè, dalla 3 3 e dalla Gran Risa!!!!

Gioooo, mi porti a sciare?
Maurizio, la vedi la "baita" sulle piste Riserva BIanca,Limone, ti aspetto domattina alle 08.30 in punto, un buon bombardino e poi "ci diamo dentro" fino alle 15.00 con pausetta piccolina per un buon piatto di polenta concia.....ok?:sun::yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Neveeeeee

Avanti tutta....la "granda" nuovamente in neve a go go.....,caffettino buono con panorama innevato... :sun:
Buona giornata "ragazzi"!!!:yes2:

 

Gio.

Utente
Riferimento: Neveeeeee

quanto ti invidiooooooooo!!!!!!!!![/QUOTE]

Vedo di tenerti info in tempo reale "carssimo" Maurizio...che dici visto il tempo una bella rimpatriata di "amici/amiche" in baita di montagna raggiungbile unicamente con motoslitte con cenetta del tipo polenta e cinghiale?!:cool::yes2:

 

marina

Utente
Riferimento: Neveeeeee

siete pazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti e due:rolleyes:
Qui piove e basta...................sigh:mad:
 

lella

Utente
e per la BAITA io ci sto....

ehhehehehehe


intanto altro che polenta e cinghiale:

polenta, tosella, porcini, costine , canederli, vin brulè, grappa con il pino mugo,
gelato con mirtilli e frutti di bosco caldi...vino ...veneto o trentino...alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

saprei anche dove portarvi......ma so che FATE TANTE DI QUELLE STORIE....ehehehhehe
 
Alto