Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Network marketing e Reddito di cittadinanza

Mad88

Utente
Salve, vorrei farvi una domanda se qualcuno ne sa qualcosa in merito. Come da titolo mi riferisco al lavoro network marketing, in sostanza io ormai da tempo purtroppo non lavoro e sto avviando la trafila per vedere se riesco quanto meno ad avere diritto al reddito di cittadinanza, in contemperanza mi è stato proposto se volessi iniziare un'attività online di network marketing, ora la domanda è, siccome io sto per avviare la richiesta (sperando che mi venga accettata) per ricevere il reddito di cittadinanza, se iniziassi contemporanea questa "attività" potrei avere problemi? Cioè nel senso può non essere accettata la richiesta per ricevere il reddito di cittadinanza? Anche perché in merito al network marketing ne so ben poco, ma so per certo che se non avvengono vendite dei prodotti pubblicizzati ovviamente non ricevo alcun compenso, perché si va a percepire una percentuale del 25/50% in base ai prodotti quindi non sarebbe un'entrata sicura, può anche essere che una non ci guadagna nulla.. sapreste dirmi qualcosa in merito?
 
Alto