Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto mensile Livello C3 CCNL industria Metalmeccanica e della installazione di impianti

Buongiorno a tutti, premetto subito che sono nuovo di questo forum e se ometto qualcosa fatemelo sapere.

Vorrei gentilmente sapere circa lo stipendio netto mensile derivante da un contratto a tempo indeterminato con
livello C3 CCNL industria Metalmeccanica e della installazione di impianti

28k di ral

lordo mensile 2153,84 euro

13 mensilità

Trattamento integrativo (ex bonus Renzi) in sede di conguaglio a fine anno ( quindi non mese per mese)

Nessun figlio a carico

Nessun coniuge a carico

Under 30

Residente in Veneto

Inoltre questo è il secondo contratto a tempo indeterminato che firmo ( quello dell’azienda precedente e questo nuovo)

Grazie mille in anticipo

Buongiorno a tutti, premetto subito che sono nuovo di questo forum e se ometto qualcosa fatemelo sapere.

Vorrei gentilmente sapere circa lo stipendio netto mensile derivante da un contratto a tempo indeterminato con
livello C3 CCNL industria Metalmeccanica e della installazione di impianti

28k di ral

lordo mensile 2153,84 euro

13 mensilità

Trattamento integrativo (ex bonus Renzi) in sede di conguaglio a fine anno ( quindi non mese per mese)

Nessun figlio a carico

Nessun coniuge a carico

Under 30

Residente in Veneto

Inoltre questo è il secondo contratto a tempo indeterminato che firmo ( quello dell’azienda precedente e questo nuovo)

Grazie mille in anticipo

Salve, il netto è circa 1.660 euro;

riferisci di aver avuto un precedente rapporto di lavoro, se è cessato nell'anno in corso sarebbe bene fare richiesta al precedente datore di lavoro la c.d. CU provvisoria da consegnare successivamente al nuovo datore che conguaglierà l'insieme dei due redditi.

Saluti

Salve, il netto è circa 1.660 euro;

riferisci di aver avuto un precedente rapporto di lavoro, se è cessato nell'anno in corso sarebbe bene fare richiesta al precedente datore di lavoro la c.d. CU provvisoria da consegnare successivamente al nuovo datore che conguaglierà l'insieme dei due redditi.

Saluti
Buongiorno
Intanto grazie della risposta.
Quindi stiamo parlando di 1660 al netto del trattamento integrativo ex Renzi ? Nel senso che non è stato conteggiato nel calcolo del netto che mi ha messo ?

Grazie mille

Alto