Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto da RAL

Cri80

Utente
Buongiorno,
Ho appena concluso trattativa per RAL 43.000 settore farmaceutico. Potrei sapere il netto mensile considerando 13 mensilità (ovviamente alla luce dei nuovi scaglioni Irpef)? Oltre a questa RAL mi è stato riconosciuto un eventuale premio di 4000€ lordi all’anno, potrei sapere a quale cifra netta corrisponde tale importo?
Grazie
Cristina
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Ho appena concluso trattativa per RAL 43.000 settore farmaceutico. Potrei sapere il netto mensile considerando 13 mensilità (ovviamente alla luce dei nuovi scaglioni Irpef)? Oltre a questa RAL mi è stato riconosciuto un eventuale premio di 4000€ lordi all’anno, potrei sapere a quale cifra netta corrisponde tale importo?
Grazie
Cristina
Salve, il netto è circa 2.250 euro, con riferimento la tassazione del premio annuo, il tutto dipende dal datore di lavoro dove quest'ultimo riterrà di indirizzare il premio per poter beneficiare dei vantaggi fiscali.

Saluti
 

Cri80

Utente
Buongiorno, grazie per la risposta, ma non mi è chiaro quanto scritto in riferimento al premio. Cosa intende con dove il datore di lavoro indirizzerà il bonus? Dalle mie conoscenze si tratta di un bonus economico su cui verte una determinata tassazione
Grazie mille
 
Alto