Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nessuno mi sa aiutare?Elementi in busta paga

Re: X bicia

comincia a leggere almeno quale sezione F24 è compilata; speriamo Inps, Erario, poi ti do altre istruzioni.

Letta risposta....conosci la mentalità del sud...io sono uno dei ribelli per questo mi sto informando...io non voglio niente di più che il rispetto dei miei diritti!
è compilata la sezione Erario per l'importo delle ritenute fiscali e la sezione Inps per l'importo dei contributi a carico dipendente e azienda.

beh...allora, siamo mezzi a posto...nella sezione inps si sarà il codice sede provinciale, poi DM10 e dopo la matricola aziendale inps, il periodo di riferimento, es. contributi dicembre = 12/2004, nella sezione regioni, il codice regione, tributo 3802, anno di riferimento e importo.
se è tutto ok, vorrà dire che si tratta di dimenticanze formali???
Se fossi io, cmq, non mollerei la presa.ciao!

C'è tutto per quanto riguarda l'INPS....per la sezione Regione ti riferisci solo al mF24 di dicembre, vero?
L'ultima risp e poi non ti disturbo più...sei stata gentilissima, grazie per le indicazioni...la presa non la mollo!!!!

l'addizionale regionale dovrebbe esserci tutti i mesi, se fosse solo con dicembre sarà per gli effetti di conguagli di fine anno...qui c'è bisogno di esperti, io non sono consulente del lavoro.ciao!

Ops...l'addizionale c'è solo a dicembre per conguaglio...ora aspetto risposta di esperto...grazie mille!

Alto