L
luigi
Ospite
sono stato assunto a maggio 2004 ed è la mia prima esperienza lavorativa. Il commercialista ogni fine mese ci porta le buste paga.
In tali buste però si limita ad indicare il lordo, ritenute sociali-fiscali e netto in busta(non ho detrazioni); per la parte anagrafica: matricola, nome.cognome, data di nascita, data di assunzione, qualifica categoria, periodo di retribuzione, paga base, contingenza, edr.
Non mi indica
- gg di ferie maturate (ma solo i gg lavorati)
-gg di ferie residue
-permessi
-codice inps
-livello
-data prossimo scatto di anzianità (forse xché sono apprendista?)
Io gli ho chiesto di indicarmi anche gli elementi che mancano ma lui dice che non cìè bisogno....chiedo: è valida una busta paga senza l'indicazione degli elementi sopra riportati?o alcuni di essi devono essere indicati obbligatorimente???
Grazie
In tali buste però si limita ad indicare il lordo, ritenute sociali-fiscali e netto in busta(non ho detrazioni); per la parte anagrafica: matricola, nome.cognome, data di nascita, data di assunzione, qualifica categoria, periodo di retribuzione, paga base, contingenza, edr.
Non mi indica
- gg di ferie maturate (ma solo i gg lavorati)
-gg di ferie residue
-permessi
-codice inps
-livello
-data prossimo scatto di anzianità (forse xché sono apprendista?)
Io gli ho chiesto di indicarmi anche gli elementi che mancano ma lui dice che non cìè bisogno....chiedo: è valida una busta paga senza l'indicazione degli elementi sopra riportati?o alcuni di essi devono essere indicati obbligatorimente???
Grazie