F
Frascione
Ospite
mi riaggancio alla faccenda della Pifferi di Bologna, accusata dall'ex cliente di negligenza.
sono titolare in forma individuale di un ced 72300 di frosinone.
prendo contatti con clienti con tanto di contratto dove dico cosa gli farò. elenco dettagliato servizi ed esclusioni. poi in collaborazione con una associazione di categoria, con tanto di quota associativa ad essa, faccio fare a loro la contabilità complilare le dichiarazioni e la conseguente trasmissione. <insomma io fungo da intermediario con il mandato però a nome mio.
ora è saltato fuori che una registrazione fatta nel 2004 ( dall'associazione )ha causato danni vari all'ex cliente.
esso ora vuole essere risarcito .....giustamente.
ora gradirei sapere quali sono le responsabilità secondo voi di quanto detto.
io non ho fatto materialmente nulla, ma il contratto è a mio carico
grazie
sono titolare in forma individuale di un ced 72300 di frosinone.
prendo contatti con clienti con tanto di contratto dove dico cosa gli farò. elenco dettagliato servizi ed esclusioni. poi in collaborazione con una associazione di categoria, con tanto di quota associativa ad essa, faccio fare a loro la contabilità complilare le dichiarazioni e la conseguente trasmissione. <insomma io fungo da intermediario con il mandato però a nome mio.
ora è saltato fuori che una registrazione fatta nel 2004 ( dall'associazione )ha causato danni vari all'ex cliente.
esso ora vuole essere risarcito .....giustamente.
ora gradirei sapere quali sono le responsabilità secondo voi di quanto detto.
io non ho fatto materialmente nulla, ma il contratto è a mio carico
grazie