Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Natale....quando arriva ....arriva....

Nicoletta

Utente
Ciao Nico, si penso anche io che la felicità nu se po comprà!!!! Noi in questo momento siamo sufficientemente felici......ma che gran cu..... ci siamo fatti!!!!
come dicono oggi i ragazzi TVB, un abbraccio
Maurizio
carissimo ... la felicità non si compra a etti e non si può quantificare ... credi a me: tu non sei "sufficientemente" felice ... sei felice e basta!
TVB me too so much.
Nico
 

Luigia

Amministratore
Mi unico alla Banda per augurare a tutti un felice e sereno Natale. Luigia e tutto lo staff di Fisco e Tasse dalla sede operativa di Bologna.
 

Bicia F

Utente
banda de sbandati... vi ricordo sempre col sorriso e quei piccoli attimi insieme "quantificano" ancora oggi la qualità sulla quantità!...
ognuno con le sue storie, di tutti ho colto l'autenticità come persone e con la stessa vera semplicità, vi auguro il natale delle piccole cose, quello che dura tutto l'anno, tutta la vita...bacioni a voi ed i vs. cari. ciaooo
 

prostaf

Utente
banda de sbandati... vi ricordo sempre col sorriso e quei piccoli attimi insieme "quantificano" ancora oggi la qualità sulla quantità!...
ognuno con le sue storie, di tutti ho colto l'autenticità come persone e con la stessa vera semplicità, vi auguro il natale delle piccole cose, quello che dura tutto l'anno, tutta la vita...bacioni a voi ed i vs. cari. ciaooo
che te frega a te........stai al mare!!!! e come dice la canzone "basta che ce sta o mare che ce remasto o ssole......... chi avuto avuto avuto, chi ha dato ha ddao ha dato.....scurdammose o passato simm e napule paisà!!!"

Auguri Biciona
 
Alto