Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Natale, quando arriva...arriva!!

T

turi

Ospite
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Con oggi mi sembra si chiuda il ciclo lavorativo ed anche per un bel po’ di giorni... Ma come faremo a stare lontani dallo studio per così lungo tempo? Qui, allo studio, mi sfottono... Un consiglio? Mai tenere donne in studio! E’ una vera iattura! Ma chi ha detto che le donne rappresentano il sesso debole? ;-)

Beh, giacché anch’io qualche volta mi trovo a passare da qui... anche se ciò costituisce, per qualcuno, motivo di insofferenza, mi procuro anch’io il piacere di formulare i migliori auguri a tutti gli “inquilini”, con particolare riferimento a quelli a me più vicini...

Buon Natale a tutti...
T.
 

annamaria

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Ma chi ha detto che le donne rappresentano il sesso debole? ;-)

Buon Natale a tutti...
T.[/QUOTE]

eheh turi chi ha detto che rappresentano il sesso debole, ha commesso un grave errore........... oppure nn conosce le donne;)
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

Ma chi ha detto che le donne rappresentano il sesso debole? ;-)

Buon Natale a tutti...
T.
eheh turi chi ha detto che rappresentano il sesso debole, ha commesso un grave errore........... oppure nn conosce le donne;)[/QUOTE]



... Appunto! Sapessi quanto mi trovi d'accordo! Solo chi non vi conosce poteva dire questo! ;-)) Ma c'è da dire, però, a Vostra "difesa" che siete l'angelo del focolare... Ma tu ci pensi che vita sarebbe la nostra senza di Voi...!
Che non fosse migliore?! ma no, dai! ;-)
 

annamaria

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

eheh turi chi ha detto che rappresentano il sesso debole, ha commesso un grave errore........... oppure nn conosce le donne;)


... Appunto! Sapessi quanto mi trovi d'accordo! Solo chi non vi conosce poteva dire questo! ;-)) Ma c'è da dire, però, a Vostra "difesa" che siete l'angelo del focolare... Ma tu ci pensi che vita sarebbe la nostra senza di Voi...!
Che non fosse migliore?! ma no, dai! ;-)[/QUOTE]

se ti legge la "padrona" ti manda a fare shopping............ dice:.... se vuoi mangiare:p
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

... Appunto! Sapessi quanto mi trovi d'accordo! Solo chi non vi conosce poteva dire questo! ;-)) Ma c'è da dire, però, a Vostra "difesa" che siete l'angelo del focolare... Ma tu ci pensi che vita sarebbe la nostra senza di Voi...!
Che non fosse migliore?! ma no, dai! ;-)
se ti legge la "padrona" ti manda a fare shopping............ dice:.... se vuoi mangiare:p[/QUOTE]

Eheheheheheh...
E pensa tu che ancora c’è chi dice - ma non lo pensa, lo dice solo per darsi delle arie - : Il padrone di casa sono io! Ma non sa che quello è solo il titolo di un film... meglio noto come l’angelo del focolare... ;-.)))
Ciao e tanti auguri di Buon Natale a te ed a tutti i tuoi...
 

annamaria

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

se ti legge la "padrona" ti manda a fare shopping............ dice:.... se vuoi mangiare:p
Eheheheheheh...
E pensa tu che ancora c’è chi dice - ma non lo pensa, lo dice solo per darsi delle arie - : Il padrone di casa sono io! Ma non sa che quello è solo il titolo di un film... meglio noto come l’angelo del focolare... ;-.)))
Ciao e tanti auguri di Buon Natale a te ed a tutti i tuoi...[/QUOTE]

Grazie Turi, auguri di cuore anche a te e tutti i tuoi
 

zeno

Utente
Riferimento: Natale, quando arriva...arriva!!

a tutti Voi e le Vostre Famiglie i più sentiti e calorosi auguri
per le imminenti festività natalizie e per un sereno e proficuo 2008, perché
si apra e prosegua sotto i migliori auspici.
 
Alto