Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NATALE 2017

Oggi ultimo giorno di lavoro, anche per quest'anno ci siamo arrivati (sembra ieri che ero al mare con gli amici...); per chi è ateo il Natale è comunque una festa piena di fascino, rivolta soprattutto ai più piccoli. Per chi è credente, oltre ad una ricorrenza fondamentale è, essenzialmente, la festa della speranza.
E allora noi ragionieri si spera nella salute innanzitutto, in un fisco meno irragionevole (che talvolta mina la nostra salute), in una professione che dia un po' meno rogne e qualche soddisfazione in più (i soldi sono del demonio). In tal senso il supporto di Voi amici è fondamentale nella mia quotidianità; ringrazio gli amministratori del sito e del forum per l'opera svolta in tutti questi anni, saluto tutti gli utenti e cito a memoria
ROCCO - GIUSEPPE - LUIS2000 - STEFANO - STUDIOCEL - ADRIEN - e tutti gli altri che ora mi sfuggono ma con i quali ho avuto il piacere del confronto.
Buon Natale e felice 2018.
Gianni
 

Luigia

Amministratore
Grazie Gianni e Buon Natale! Un Natale sereno in famiglia che ci faccia pensare alle cose che contano. Luigia
 

Rocco

Utente
Buon Natale (ormai passato:() e felice anno 2018 a te Gianni, agli amministratori e a tutti gli utenti del forum.
Purtroppo Gianni credo che il tuo auspicio (meno rogne) sarà vanificato considerato quello che ci aspetta l'anno prossimo (vedi ad es. fattura elettronica che scalderà i motori il 01/07/2018).
E poi scusatemi ma francamente faccio fatica a comprendere la ratio della norma inerente l'innalzamento della soglia di reddito a 4.000 euro per essere considerati fiscalmente a carico valevole solo per gli under 24 e a partire dal 01/01/2019.
Saluti a tutti.
 
Alto