Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi

Mary-lady

Utente
Buongiorno vorrei un informazione, spero che qualcuno mi posso aiutare
Il 60/08/2021 ho presentato la domanda per a naspi e mi è stata accettata, non capisco quanto mi durerà praticamente io dal 2015 fino al 2021 ho lavorato però vi spiego le date:
Gennaio2015-luglio2019
Aprile2020-aprile2021
Perché il Caf mi ha detto che supergiu un anno e mezzo potevo percepirla però ho avuto problemi nel pagamento di luglio e l Inps mi ha risposto che non ci sono pagamenti al mio favore, oggi invece ho ricevuto email nell' apl Inps..
Qualcuno può aiutarmi a capire quanti mesi mi spettano? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno vorrei un informazione, spero che qualcuno mi posso aiutare
Il 60/08/2021 ho presentato la domanda per a naspi e mi è stata accettata, non capisco quanto mi durerà praticamente io dal 2015 fino al 2021 ho lavorato però vi spiego le date:
Gennaio2015-luglio2019
Aprile2020-aprile2021
Perché il Caf mi ha detto che supergiu un anno e mezzo potevo percepirla però ho avuto problemi nel pagamento di luglio e l Inps mi ha risposto che non ci sono pagamenti al mio favore, oggi invece ho ricevuto email nell' apl Inps..
Qualcuno può aiutarmi a capire quanti mesi mi spettano? Grazie
Salve, nella lettera di accoglimento ricevuta a suo tempo sono indicati i gg di durata dell'indennità, si vorrà osservare.

Saluti
 

Mary-lady

Utente
Ho controllato e c'è scritto che la domanda è stata accettata dal 6/08/2021 dovranno pagarmi 574 giorni quindi dal 6/08/2021 ad oggi sono 330 giorni, quindi mi rimangono 274 cioè mi terminerà a marzo del 2023 giusto?
 
Alto