Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

naspi

Buonasera io sono in disoccupazione da febbraio il14 marzo ho iniziato un lavoro con contratto fino al 4 maggio con 30 giorni di prova,sono venuta via il 30 marzo quindi durante la prova, il patronato mi dice che ho perso il diritto alla naspi è giusta questa cosa?ho letto le normative a me non sembra così.La ringrazio attendo risposta

Buonasera io sono in disoccupazione da febbraio il14 marzo ho iniziato un lavoro con contratto fino al 4 maggio con 30 giorni di prova,sono venuta via il 30 marzo quindi durante la prova, il patronato mi dice che ho perso il diritto alla naspi è giusta questa cosa?ho letto le normative a me non sembra così.La ringrazio attendo risposta

Salve, confermo quanto lei ha evidenziato, nella fattispecie l'inps ha chiarito che la sospensione e la ripresa della prestazione avvengono d’ufficio e che a tal fine è ininfluente l’eventuale cessazione anticipata per dimissioni del lavoratore.

Saluti

La ringrazio tanto,non capisco perché i patronati non sono informati e insisteva nel dirmi che avevo perso il diritto alla naspi.

Saluti

Alto