Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi + tirocinio

Buonasera sono percettrice Naspi da gennaio 2017,il 30 agosto inizio tirocinio come previsto dalla legge continuo a percepire la Naspi e il mio datore di lavoro mi da un rimborso spese viaggio.
A giorni dovrei percepire l'ultima mensilità naspi e ho già fatto richiesta relativa all'ultima mensilità,suggeritami dal Call center inps.
L'ufficio di collocamento attraverso il quale ho iniziato questo tirocinio per iscritto mette che io dal 28 novembre non percepisco più la Naspi e il mio datore dovrà cercarmi i 600 eueo previsti per le mie 40 ore settimanali.
Oggi controllo il mio estratto conto contributivo sul sito inps e mi accorgo che i contributi utili alla pensione sono stati versati fino al 29 agosto,giorno precedente al tirocinio.
Qualche giorno fa invece c erano fino al 29 ottobre,ultimo giorno in cui.mi è stata conteggiata e pagata la Naspi.
Chiedo se qualcuno sa darmi una risposta perché al Call center non sono mai capaci a dare delle giuste risposte e prima di andare a farmi 4 ore di coda all' inps speravo in qualche delucidazione da parte vostra.
Grazie
Francesca

Alto