colette3009
Utente
Buongiorno, chiedo aiuto a qualcuno che ha avuto magari la mia situazione...
I CAF che ho visitato non sanno rispondermi o danno risposte completamente diverse tra loro.
Il punto: dopo 9 anni a tempo indeterminato, per riduzione in azienda, in data 31/07/15
sono stata licenziata ed ho fatto quindi a seguire richiesta Naspi, percepita fino al 31/08/15.
Cambiando città e regione (!), per fortuna ho trovato un lavoro almeno a tempo determinato
per sostituzione maternità. La ragazza rientra a maggio. Il mio contratto quindi termina.
Ho diritto alla Naspi? Per quanto mesi?
In un CAF mi hanno detto la metà di questo ultimo lavoro ?!?
Altro dubbio. Ho scoperto di essere incinta, termine al 24/05/16.
Che succede quindi? Ho diritto comunque alla Naspi, o alla maternità, o entrambi?
Una sospende l'altra?
Qualcuno sa davvero come funziona?
Grazie per il Vostro aiuto.
I CAF che ho visitato non sanno rispondermi o danno risposte completamente diverse tra loro.
Il punto: dopo 9 anni a tempo indeterminato, per riduzione in azienda, in data 31/07/15
sono stata licenziata ed ho fatto quindi a seguire richiesta Naspi, percepita fino al 31/08/15.
Cambiando città e regione (!), per fortuna ho trovato un lavoro almeno a tempo determinato
per sostituzione maternità. La ragazza rientra a maggio. Il mio contratto quindi termina.
Ho diritto alla Naspi? Per quanto mesi?
In un CAF mi hanno detto la metà di questo ultimo lavoro ?!?
Altro dubbio. Ho scoperto di essere incinta, termine al 24/05/16.
Che succede quindi? Ho diritto comunque alla Naspi, o alla maternità, o entrambi?
Una sospende l'altra?
Qualcuno sa davvero come funziona?
Grazie per il Vostro aiuto.