Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e rifiuto indeterminato

Valeyt

Utente
Buongiorno,
tra pochi mesi mi scadrà il contratto a tempo determinato con molta probabilità che mi venga offerto l'indeterminato.
Nel caso dovessi rifiutare il contratto a tempo indeterminato, mi verrebbe comunque concessa la Naspi?
Potrebbe esserci l'eventualità di una comunicazione da parte dell'azienda verso l'Inps?
Grazie

Buongiorno,
tra pochi mesi mi scadrà il contratto a tempo determinato con molta probabilità che mi venga offerto l'indeterminato.
Nel caso dovessi rifiutare il contratto a tempo indeterminato, mi verrebbe comunque concessa la Naspi?
Potrebbe esserci l'eventualità di una comunicazione da parte dell'azienda verso l'Inps?
Grazie

Salve, non accettare un lavoro come nella fattispecie, è possibile che non venga corrisposta l'indennità.

Sull'argomento, è stato pubblicato in G.U. il 14 Luglio u.s., quanto stabilito dal Ministero del lavoro circa i criteri di definizione dell'offerta di lavoro “congrua”, in applicazione di quanto previsto dal decreto di riordino dei servizi al lavoro e delle politiche attive (Dlgs 150/2015 ).

Saluti

Ultima modifica:
Alto