Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI COM DUE PERIODI

ciccio73

Utente
BUONGIORNO, AVEVO INVIATO UN NASPI COM PER SOSPENDERE LA MIA NASPI PER IL PERIODO 1/3 FINO AL 31/5, NEL MENTRE FIRMERÒ UN NUOVO CONTRATTO CON UN ALTRO DATORE DI LAVORO DAL 8/4 FINO AL 31/10, QUINDI I DUE PERIODI SI ACCAVALLANO. CHE TIPO DI NASPI-CON DEVO INVIARE ? GRAZIE IN ANTICIPO E BUONA GIORNATA.
 

ciccio73

Utente
L'8/4 con contratto oltre i 6 mesi la naspi decade
Buongiorno, si si, chiaro che dopo 6 mesi anche se non consecutivi la Naspi decade, ma io ho mandato un Naspi-com per il periodo 28/02-31/05 sospendendo di fatto la prestazione... adesso daro' le dimissioni volontarie per il giorno 31/03 e il mio prossimo contratto partirà il giorno 08/04 fino al 31/10.. essendoci un Naspi-com precedente con data fine 31/05 non so cosa indicare nella nuova Naspi-com che andrò ad indicare. Grazie in anticipo
 

STUDIOCEL

Utente
Puoi farne uno nel quale dici che il lavoro in corso è cessato il 31/03 ....e dall'1/4 la naspi riparte

Poi ne fai un altro dicendo che hai sottoscritto un nuovo contratto dall 8/4 al 31/10 .....e dall8/4 la naspi decade...
 

ciccio73

Utente
Puoi farne uno nel quale dici che il lavoro in corso è cessato il 31/03 ....e dall'1/4 la naspi riparte

Poi ne fai un altro dicendo che hai sottoscritto un nuovo contratto dall 8/4 al 31/10 .....e dall8/4 la naspi decade...
Non puo' ripartire la naspi perchè mi licenzio io... mi prendo una settimana prima di iniziare poi il contratto a termine parte l'8
 
Alto